Comune di Oleggio: concorso per Educatori asilo nido

Bambini Asilo

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte con il concorso pubblicato dal Comune di Oleggio, in provincia di Novara, per formare una graduatoria di educatori per l’asilo nido comunale.

La procedura è finalizzata a eventuali assunzioni a tempo determinato.

Le domande dovranno essere trasmesse entro il 12 gennaio 2023. Vediamo le informazioni utili, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

REQUISITI

Possono candidarsi al concorso per educatori dell’asilo nido comunale del Comune di Oleggio persone in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore ai 18 anni;
  • non essere in godimento del trattamento di quiescenza;
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di decadenza da un impiego statale;
  • non avere condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva per gli aspiranti di sesso maschile nati entro il 31-12-1985;
  • idoneità alla mansione specifica di educatore asili nido;
  • uno dei titoli di studio elencati nel bando (diploma, attestato di qualifica, laurea).

SELEZIONE

La selezione in oggetto è per soli titoli. Saranno pertanto valutati i titoli di studio e servizio dichiarati dai concorrenti e indicati nell’avviso pubblico scaricabile a fine articolo.

STIPENDIO E TRATTAMENTO ECONOMICO

Lo stipendio tabellare previsto è pari a € 20.344,07 lordi annui per 12 mensilità.

Nel trattamento economico sono inclusi l’indennità prevista da leggi e norme contrattuali, la 13ª mensilità, il trattamento economico accessorio, se dovuto, e altri compensi o indennità contrattualmente previsti.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere presentata, completa degli allegati richiesti nel bando, entro il 12 gennaio 2023 unicamente con procedura telematica tramite questo portale, accessibile con SPID o CIE.

Maggiori dettagli nel bando.

BANDO

Gli interessati al concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria di educatori per l’asilo nido comunale di Oleggio sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 7 MB), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 98 del 13-12-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La graduatoria finale di merito ed eventuali successive comunicazioni sulla procedura concorsuale saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet del Comune e all’albo pretorio.

ALTRI CONCORSI ED AGGIORNAMENTI

Scoprite gli altri concorsi pubblici per educatori attivi in Italia visitando la pagina dedicata. Se, inoltre, volete rimanere informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizia in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti