Dan John: posti di lavoro con Nuove Aperture

dan john negozio abbigliamento

In arrivo nuove opportunità di lavoro nei negozi Dan John.

Il noto brand di abbigliamento da uomo è in crescita e aprirà nuovi punti vendita in Italia e all’estero. Le nuove aperture richiederanno il reclutamento di diverse figure e numerose assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Dan John che saranno creati e come candidarsi.

DAN JOHN LAVORO NEI NUOVI NEGOZI

Stando a quanto riportato, in un recente articolo, dal quotidiano Il Sole 24 Ore, infatti, l’azienda è in espansione e punta a raggiungere i 185 negozi entro il 2022. Dunque ha in programma di aprire oltre 90 punti vendita nei prossimi 3 anni, considerando che entro fine anno raggiungerà i 90 store. Questo piano di crescita fa seguito ai risultati economici più che positivi raggiunti dall’azienda lo scorso anno, che si è chiuso un numero notevole di vendite che si prevede crescerà in maniera considerevole nel prossimo triennio.

Si tratta di un’ottima notizia per chi cerca un lavoro nel settore Retail, in quanto è chiaro che le nuove aperture creeranno occupazione e che saranno numerose le assunzioni Dan John. Il brand raccoglie già le candidature di persone interessate a lavorare negli store che saranno aperti.

LE NUOVE APERTURE

Per quanto riguarda i nuovi negozi saranno punti vendita monomarca, in gran parte a gestione diretta, e per la maggior parte saranno inaugurati in Italia. Il programma di sviluppo, tuttavia, prevede anche l’espansione all’estero, dove sono già stati inaugurati 2 store tra Spagna e Belgio, precisamente a Madrid e Bruxelles, con l’apertura di nuovi negozi Dan John in Inghilterra, Francia, Germania e altri Paesi europei.

Sul territorio nazionale le aperture più recenti riguardano le città di Pisa, Varese, Potenza, Palermo, Chiavari e Roma. Proprio nella capitale, dove l’azienda è presente già con una decina di negozi, è stato appena inaugurato un nuovo flagship store in Via del Tritone.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro Dan John in arrivo grazie al piano di espansione potranno riguardare le figure che tipicamente lavorano nella vendita al dettaglio. Dunque non mancheranno le assunzioni per addetti alle vendite, responsabili di negozio, visual merchandiser e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Dan John è un’azienda italiana che vende abbigliamento, calzature, accessori e profumi maschili. Il brand, che è stato creato dalla Rinah SpA nel 2015, è nato a Roma e oggi conta oltre 80 punti vendita tra Italia ed estero. Dan John

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dan John e alle opportunità di lavoro nei negozi del brand possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in questa pagina per lavorare in Dan John.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *