Le Delizie del SUD apre un nuovo stabilimento a Acerra (Napoli): possibili nuove assunzioni

Stabilimento, Le Delizie del Sud, Polo Logistico

Le Delizie del SUD, azienda specializzata nella distribuzione di beni alimentari e di largo consumo, realizzerà un nuovo polo logistico in provincia di Napoli, ad Acerra, che porterà diverse assunzioni in Campania.

Il progetto rientra in un più ampio piano di crescita che mira a rafforzare la presenza dell’azienda nel Mezzogiorno, con possibili benefici anche per l’occupazione locale.

Ecco cosa sapere sul nuovo stabilimento che Le Delizie del SUD aprirà ad Acerra, sui posti di lavoro attesi e come candidarsi.

adv

LE DELIZIE DEL SUD ASSUNZIONI IN VISTA CON NUOVO POLO LOGISTICO AD ACERRA (NAPOLI)

Le Delizie del Sud, azienda campana che opera nella distribuzione all’ingrosso di generi alimentari anche in partnership con marchi come Barilla e Ferrero, aprirà uno stabilimento ad Acerra che potrà generare nuove assunzioni sul territorio campano.

Il progetto rientra nella strategia di rilancio del Sud attraverso la Zona Economica Speciale (ZES) e prevede l’investimento di 20 milioni di euro, di cui 8,1 milioni finanziati da UniCredit tramite il programma Futuro Sostenibile Plus.

L’intervento si inserisce nel piano di continua espansione del Gruppo, che ha una clientela composta per il 20% da grossisti e per l’80% da supermercati e dettaglianti, e opera in Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Puglia e Calabria, per ampliare il business anche verso i mercati esteri di Europa, Stati Uniti e Asia.

Il polo di Acerra sorgerà su un’area di 50.000 mq, precedentemente occupata da un’azienda del settore automotive, e comprenderà un centro logistico di 28.000 mq, di cui 2.000 dedicati agli uffici. Grazie alla struttura, che aumenterà la capacità di stoccaggio e distribuzione dell’azienda, Le Delizie del SUD potrà creare nuovi posti di lavoro.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, con l’apertura del nuovo deposito di Acerra, Le Delizie del SUD potrà effettuare assunzioni per addetti alla logistica, carrellisti, autisti e magazzinieri.

Inoltre, la presenza di uffici presso il nuovo stabilimento campano potrebbe determinare possibilità di lavoro anche per figure di tipo amministrativo o legate alle funzioni commerciali e di marketing.

adv

AZIENDA LE DELIZIE DEL SUD

Le Delizie del Sud Srl opera nella distribuzione alimentare all’ingrosso nel Centro e nel Sud Italia dal 1998.

La società possiede un Centro Distributivo di 12.000 mq, situato nella Zona ASI di Gricignano di Aversa (CE), e gestisce la distribuzione di circa 8.000 articoli in 7 regioni italiane (Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Lazio, Umbria, Toscana).

adv

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per candidarsi per le assunzioni presso lo stabilimento che Le Delizie del SUD aprirà ad Acerra (Napoli). Gli interessati a lavorare nel polo logistico devono attendere la costruzione della struttura e il successivo avvio delle selezioni per il personale da inserirvi.

Generalmente, Le Delizie del SUD raccoglie le candidature tramite questa sezione (Lavora con noi) presente sul proprio sito web, nella quale è disponibile il form di autocandidatura da compilare per inoltrare il cv all’azienda.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare alla società, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *