Dispensa Emilia: 200 assunzioni, 10 Nuove Aperture

dispensa emilia addetto ristorazione

Nuove assunzioni in arrivo nella ristorazione con l’apertura di nuovi locali Dispensa Emilia in diverse regioni d’Italia.

La catena di ristoranti dedicati alla cucina emiliana prevede di raggiungere 10 nuove aperture entro il 2021, creando opportunità di lavoro per ben 200 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Dispensa Emilia da coprire e come candidarsi.

DISPENSA EMILIA ASSUNZIONI 2021

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle nuove aperture di ristoranti Dispensa Emilia e alle assunzioni che ne seguiranno. L’innovativo brand della ristorazione, specializzato nella cucina tradizionale emiliana, ha infatti in programma di aprire a breve 7 punti vendita in più regioni italiane, tra cui Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. I nuovi locali seguono le 3 aperture di recente effettuate nelle città di Carpi (Modena), Lignano (Udine) e Garbagnate (Milano).

Nel complesso, dunque, il 2021 vedrà l’avvio di ben 10 ristoranti del marchio, per i quali l’azienda necessita di nuovo personale. Nel dettaglio sono circa 200 i posti di lavoro Dispensa Emilia da coprire nei nuovi locali. Questi ultimi saranno concepiti sia in formula stand alone e posizionati su strade ad alto traffico, che come format più snelli, situati in centri commerciali e nel centro delle città.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni Dispensa Emilia riguarderanno, con ogni probabilità, le figure professionali tipicamente impiegate dall’azienda presso i propri ristoranti. Nello specifico, le principali posizioni lavorative offerte da Dispensa Emilia sono quelle di Store manager, Assistente store manager, Operatore di sala e cucina, Banconista e Supervisore di turno.

AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti nata, nel 2004, a Modena e specializzata nella cucina della tradizione regionale emiliana. L’azienda opera attraverso il centro produttivo di Modena, in cui sono realizzati i principali prodotti utilizzati dal brand. Questi vengono poi cucinati nei locali e serviti ai clienti oppure preparati per l’asporto. Tra le sue specialità vi sono tigelle, gnocchi fritti e pasta fresca.

Dopo il primo locale aperto in provincia di Bologna, Dispensa Emilia ha esteso velocemente la propria rete commerciale, anche oltre i confini regionali. Oggi conta infatti diversi punti vendita, non solo in Emilia Romagna, ma anche in Toscana, Veneto e Lombardia. Dal 2018 il marchio fa parte della società europea Investindustrial, con cui persegue l’obiettivo di espandere ulteriormente la propria presenza non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Dispensa Emilia possono visitare la pagina riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui si può prendere visione delle posizioni aperte nei ristoranti del Gruppo e candidarsi inviando il cv tramite l’apposito modulo online. Dalla stessa sezione, inoltre, è possibile inviare anche una candidatura spontanea all’azienda.

Oltre che per le nuove aperture, Dispensa Emilia cerca personale durante l’anno per assunzioni nei ristoranti già operativi in varie città d’Italia e in sede. Per conoscere tutte le opportunità professionali in Dispensa Emilia attive al momento potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per restare sempre aggiornati su nuove offerte di lavoro, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sul nostro canale telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments