DO Tour Casting in Basilicata per attori e attrici under 30

casting, teatro

Tappa in Basilicata per il Do Tour Casting, un’interessante opportunità rivolta ad attori e attrici under 30.

Si selezionano, infatti, giovani candidati fino a 29 anni, che abbiano conoscenza della lingua inglese.

I provini si terranno il 23 Luglio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

BASILICATA DO TOUR CASTING

Nuove audizioni in Basilicata, quindi, rivolte ad attori e attrici sotto i 30 anni, grazie al DO Tour casting che arriverà nella città di Maratea per promuovere giovani talenti.

Si tratta di un’iniziativa della talents factory DO Cinema, (Do Consulting e Production), volta ad individuare i migliori giovani attori e attrici under 30 d’Italia, e realizzata assieme ad Alice nella Città in collaborazione con Marateale.

I candidati selezionati durante il casting (un attore ed un’attrice) avranno la possibilità di partecipare allo showcase Young Blood che si terrà sempre a Maratea nelle giornate del 29 e del 30 Luglio davanti a una giuria internazionale.

FIGURE CERCATE

Il casting è rivolto sia ad attori che attrici provenienti dal Centro Sud, con massimo 29 anni e conoscenza della lingua inglese.

DO CONSULTING & PRODUCTION

DO Consulting & Production è una società di consulenza artistica e produzione cinematografica con sede a Roma. La divisione “DO Consulting” si occupa di attività di ufficio stampa e consulenza per eventi cinematografici.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli attori under 30 interessati a partecipare al casting in Basilicata possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email [email protected], inserendo nell’oggetto nome, cognome e città di provenienza.

Alla mail è necessario allegare il proprio curriculum e 3 foto.

Una volta ricevuto per email i dettagli dell’appuntamento, i candidati dovranno presentarsi al casting muniti di una copia stampata del proprio curriculum in cui siano indicati città di residenza e domicilio, numero di telefono e indirizzo mail, una foto in formato cartaceo e una lettera motivazionale di 15 righe.

I candidati dovranno inoltre preparare un monologo in lingua italiana della durata massima di quattro minuti.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre possibilità di candidarsi ad audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la pagina dedicata a casting e provini. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti