Doppio Malto: assunzioni con nuove aperture

birrificio, fabbrica

In arrivo con Doppio Malto nuove assunzioni di personale in Italia, anche in vista di nuove aperture.

La nota catena di birrerie con cucina annuncia l’avvio di nuovi locali e continua a creare opportunità di occupazione nel settore della ristorazione.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Doppio Malto e come candidarsi.

DOPPIO MALTO ASSUNZIONI CON PIANO CRESCITA

Nuove aperture ed assunzioni in arrivo sul territorio nazionale con Doppio Malto. Dopo l’inaugurazione del locale aperto a settembre nella città di Milano, la nota catena di brew restaurant continua ad espandersi sul territorio italiano e apre a Parma una nuova birreria.

Il nuovo ristorante aperto in Emilia Romagna, che segue quelli già attivi in regione, nelle città di Bologna e Reggio Emilia, si aggiunge ai 30 locali italiani del Gruppo e anticipa le ulteriori aperture in programma da qui a fine 2022. Il progetto di crescita del format, appartenente alla Foodbrand SpA, prevede infatti l’arrivo di nuove birrerie a Milano, Bologna, Verona e Modena.

L’aumento del numero di pub – birrerie della catena, presso cui si serve la birra artigianale prodotta nei birrifici aziendali siti a Erba ed Iglesias, si accompagna anche all’incremento delle persone che trovano in Doppio Malto un posto di lavoro. Il nuovo locale di Parma, ad esempio, ha generato l’inserimento di 20 risorse, e sono aperte le selezioni per assumere personale da impiegare negli staff delle birrerie.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Doppio Malto, da realizzare anche in vista dell’apertura dei nuovi locali, coinvolgono vari profili, con una particolare attenzione a quelli tipicamente impiegati nel campo della ristorazione. La ricerca si concentra infatti su operatori dei team di sala e su personale cui affidare la gestione delle cucine. A livello generale, la catena di ristoranti – birrerie effettua circa 600 inserimenti all’anno e consente anche ai propri collaboratori di perfezionarsi come craft beer specialist, tramite percorsi formativi dedicati, da svolgere sia online, che in presenza.

L’AZIENDA

Doppio Malto è una catena di birrerie nata nel 2004 con l’apertura del primo birrificio con con cucina ad Erba, in provincia di Como. Lo sviluppo del marchio su scala nazionale si avvia nel 2016, con l’avvio di una birreria a Milano. Negli anni successivi la rete commerciale si estende ulteriormente, con l’apertura di nuovi locali sia in Italia, che all’estero. Oggi il format appartiene alla Foodbrand SpA, che gestisce anche la catena di hamburgherie e bisteccherie Bove Lover e alcuni ristoranti Old Wild West in franchising. Doppio Malto, oltre a gestire circa 30 birrerie in Italia, Francia e Regno Unito, continua la produzione artigianale di birra nella fabbrica originaria di Erba ed anche nel più recente birrificio di Iglesias, in Sardegna. Il Gruppo impiega in totale circa 350 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Doppio Malto possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web della catena di birrerie. Da qui, cliccando sul tasto Inviaci il tuo curriculum, è possibile reperire l’indirizzo mail a cui inoltrare il cv per candidarsi per lavorare in Doppio Malto.

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti