In arrivo con Edilizia Acrobatica centinaia di assunzioni sul territorio nazionale.
L’azienda, specializzata in lavori edili, di pulizia e ristrutturazione di esterni su corda, assume ogni anno fino a 400 risorse in Italia. Sono dunque numerose le opportunità lavorative che la società creerà entro il 2023.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Edilizia Acrobatica da coprire in Italia e come candidarsi.
EDILIZIA ACROBATICA ASSUNZIONI IN ITALIA
Come ogni anno, anche nel 2023 Edilizia Acrobatica effettuerà centinaia di assunzioni nel nostro Paese. Come specifica il fondatore dell’azienda, l’imprenditore Riccardo Iovino, in una recente intervista rilasciata a Forbes, la politica assunzionale della società si fonda su un costante incremento dell’organico. Ogni anno, infatti, sono tra i 300 e i 400 i posti di lavoro che Edilizia Acrobatica crea in Italia.
La ricerca di nuovi lavoratori è condotta con costanza e non solo nei momenti in cui l’azienda necessita di personale aggiuntivo. In media, a livello nazionale, l’azienda effettua 30-35 nuovi inserimenti ogni mese. Gli ingressi sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, dato che coinvolgono i Point EdiliziAcrobatica attivi in molte regioni italiane, per i quali l’azienda recluta principalmente figure operative e commerciali, oltre agli uffici della Direzione Generale di Genova, dove l’azienda inserisce impiegati e altri profili analoghi.
IL PIANO DI CRESCITA DI EDILIZIA ACROBATICA
Edilizia Acrobatica è attiva dagli anni ’90. Dopo l’ingresso sui mercati Euronext Growth di Milano e Parigi, rispettivamente nel 2018 e nel 2019, la società ha registrato una forte crescita. Oggi i ricavi sfiorano i 150 milioni di euro e l’azienda è presente anche all’estero, nei mercati di Francia, Spagna e altri Paesi. La crescita coinvolge anche il numero delle aree operative, che sono più di 125, alle quali si aggiungono una trentina di Point EdiliziAcrobatica gestiti in franchising di edilizia operativa.
A supporto dello sviluppo aziendale vi è il potenziamento dell’organico, con l’investimento costante della società su inserimento e formazione delle risorse umane. A livello globale, il team è composto da più di 2000 collaboratori e per favorirne la crescita, professionale e umana, l’azienda ha creato l’Academy Interna EDAC OSM-Partner. Quest’ultima eroga, ogni mese, diverse giornate formative rivolte a tutti i dipendenti del Gruppo.
PROFILI RICHIESTI
Con ogni probabilità, le assunzioni che Edilizia Acrobatica effettuerà in Italia nel prossimo periodo coinvolgeranno dunque le diverse figure tipicamente impiegate dall’azienda. Tra i profili cercati maggiormente dalla società vi sono muratori acrobatici, muratori/operai edili, responsabili tecnici e commerciali, assistenti tecnici, elettricisti settore fotovoltaico, addetti multiservizi e consulenti commerciali. Periodicamente l’azienda cerca anche impiegati amministrativi, assistenti alla formazione, addetti al back office e social media manager.
AZIENDA EDILIZIA ACROBATICA
EdiliziAcrobatica S.P.A. è un’azienda italiana attiva, in Italia e in Europa, nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza. Nata nel 1994, è stata fondata dall’imprenditore genovese Riccardo Iovino, insieme alla socia Anna Marra. L’azienda realizza lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, pulizia, sanificazione, imbiancatura e altri servizi nel campo edile. Tra i clienti della società vi sono condomini, famiglie e privati, aziende di ogni dimensione, hotel, grandi opere. La società ha sede legale a Milano e Direzione generale a Genova. Sul territorio nazionale è presente con oltre 70 aree operative, dislocate nelle principali città d’Italia, presso le quali lavorano più di 1000 addetti. Edilizia Acrobatica è inoltre operativa in Francia, Spagna, nel Principato di Monaco e negli Emirati Arabi.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Edilizia Acrobatica in Italia possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv. La sezione viene costantemente aggiornata con le nuove ricerche di personale attivate dall’azienda. Consigliamo pertanto di monitorarla per restare aggiornati anche sulle prossime selezioni Edilizia Acrobatica che verranno avviate.
Al momento sono diverse le offerte di lavoro Edilizia Acrobatica attive sul territorio nazionale. Per conoscere nel dettaglio tutte le ricerche in corso, potete leggere questo approfondimento.
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".