Fenergo: 200 posti di lavoro, settore IT

fenergo 200 jobs

Sono numerose le opportunità di lavoro nel settore IT in arrivo con Fenergo.

La nota azienda, che fornisce soluzioni software per la gestione del ciclo di vita dei clienti alle banche, ha lanciato una maxi campagna di recruiting a livello internazionale. Lo scopo è quello di raggiungere ben 200 assunzioni di personale entro il 2018.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Fenergo e come candidarsi.

FENERGO LAVORO NEL SETTORE IT

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato, pubblicato sul portale web aziendale, relativo al nuovo piano assunzioni Fenergo. L’azienda, infatti, ha deciso di incrementare l’organico, assumendo nuovo personale.

Sono ben 200 i posti di lavoro Fenergo da coprire. Questi inserimenti serviranno a portare a quota 500 il numero dei dipendenti della società a livello globale. Il programma assunzionale si è reso necessario per far fronte alla rapida espansione della domanda da parte dei clienti, che si prevede crescerà ancora nei prossimi 36 mesi.

Questo aumento del personale segue quello già verificatosi negli ultimi anni, che ha portato all’apertura di 6 nuovi uffici Fenergo a livello mondiale per ospitare i nuovi collaboratori. Proprio di recente, la società ha anche trasferito la propria sede di Dublino in un edificio più grande, che, c’è da scommetterlo, potrà ospitare una parte dei nuovi assunti.

“Sono lieto di annunciare la creazione di 200 nuovi posti di lavoro ad alto valore – ha dichiarato Marc Murphy, CEO di Fenergo – siamo alla ricerca di persone brillanti, specializzate e di talento, da inserire nel team”.

FIGURE RICERCATE

La campagna di reclutamento è rivolta a vari profili, da inserire Product Management, Ingegneria del Software, Implementazione, Consulenza e Marketing. E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro Fenergo sarà dedicata a figure tecniche e informatiche. Le assunzioni saranno portate a termine, secondo quanto previsto dall’azienda, entro 12 – 18 mesi, e le selezioni partiranno immediatamente.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Fenergo è un’azienda che fornisce soluzioni software per i processi di Client Lifecycle Management alle istituzioni finanziarie. Fondata nel 2009, ha il proprio headquarter a Dublino, in Irlanda. Il Gruppo ha uffici anche in Nord America (Boston e New York), Regno Unito (Londra), Asia Pacifico (Sydney, Singapore e Tokyo) ed Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi). Attualmente Fenergo impiega circa 300 collaboratori a livello globale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Fenergo e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments