Fiumicino: posti di lavoro al nuovo asilo nido di Fregene

Sarà inaugurato a settembre il nuovo asilo nido di Fregene, Fiumicino, in provincia di Roma, che darà lavoro a maestri, educatori, coordinatori e ausiliari. La struttura, realizzata in project financing, ospiterà i bambini delle numerose famiglie del territorio.

Il Comune di Fiumicino ha dato la notizia dell’avvio delle selezioni di personale, coordinate dalla Società Coopselios alla quale è stata affidata la gestione dell’asilo nido. Le offerte di lavoro coinvolgono il personale educativo e ausiliario indispensabile per il funzionamento del nuovo nido.

In particolare si ricercano Ausiliarie in possesso della licenza media, con patente B e automunite. Esperienza pregressa nella mansione è titolo preferenziale. Serve inoltre una/un Coordinatrice / Coordinatore pedagogico, con laurea in pedagogia o in scienze della formazione primaria, oppure in scienze dell’educazione. La risorsa deve essere dinamica, flessibile, con buone capacità di leadership e possibilmente con esperienza.

Porte aperte anche per Educatori prima infanzia, in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di assistente comunità infantili, maturità magistrale, diploma di tecnico dei servizi sociali indirizzo infanzia, liceo socio psico pedagogico, laurea in scienze dell’educazione o laurea in pedagogia. Anche in questo caso aver già lavorato nel ruolo costituirà titolo preferenziale.

Verrà applicato il CCNL delle cooperative sociali con assunzioni tramite contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il nuovo asilo nido di Fregene, Fiumicino aprirà i battenti a Settembre ma le selezioni di personale saranno chiuse prima delle ferie.

Gli interessati alle offerte di lavoro presso l’asilo nido hanno tempo fino al 13 maggio 2012 per inviare la candidatura tramite il sito web della Società Coopselios nella pagina Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments