La Fondazione Aida ha aperto le audizioni per la ricerca di un attore / attrice.
L’opportunità di lavoro è attiva in Veneto; i provini infatti sono rivolti preferibilmente a candidati residenti a Verona.
Per candidarsi all’audizione c’è tempo fino al 3 maggio 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
AUDIZIONI PER ATTORE / ATTRICE FONDAZIONE AIDA
La Fondazione Aida ha dunque aperto le candidature per partecipare alle audizioni finalizzate alla ricerca di un attore o di un’attrice.
L’opportunità è rivolta a candidati domiciliati preferibilmente a Verona (o in Veneto o nelle zone limitrofe a Verona). La risorsa selezionata dovrà interpretare il ruolo di una figura maschile / femminile per la stagione teatrale 2023/2024.
REQUISITI
La figura richiesta deve avere le seguenti caratteristiche:
- preferibile (ma non obbligatoria) esperienza nel teatro per ragazzi;
- attitudine all’improvvisazione e all’ironia;
- abilità canore.
FONDAZIONE AIDA
La Fondazione Aida è riconosciuta dal MiC Ministero della Cultura, dal Miur Ministero dell’Istruzione e del Merito dalla Regione del Veneto, una realtà culturale attiva e presente nell’ambito teatrale da oltre 40 anni. Organizza e produce stagioni teatrali rivolte alle scuole e alle famiglie, e propone inoltre percorsi di formazione.
COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI
Gli interessati alle audizioni Fondazione Aida per attore/attrice possono candidarsi entro il 3 maggio 2023 tramite email, scrivendo all’indirizzo fondazione@fondazioneaida.it ed allegando la seguente documentazione:
- curriculum vitae;
- video di un provino di massimo 2 minuti.
I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati dalla produzione per un eventuale provino dal vivo.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di casting, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Inoltre, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".