Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori Milano: concorso per Infermieri

infermieri

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia nel comparto sanitario.

La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione di due Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri – Cat. D0.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 16 Maggio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori Milano i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica;
– godimento dei diritti politici;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– laurea Triennale in Infermieristica oppure Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente;
– iscrizione all’Albo Professionale. 

SELEZIONE

Il relazione al numero di candidature pervenute, la Fondazione si riserva di procedere all’espletamento di apposita prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – sui seguenti argomenti:
– argomenti attinenti al profilo a concorso;
– elementi di informatica;
– verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese.

IRCCS ISTITUTO NAZIONALE TUMORI MILANO

L’Istituto è il maggior polo di oncologia pediatrica in Italia e il secondo in Europa. Centro di riferimento per i Tumori Neuroendocrini, è l’unico nel nostro Paese autorizzato al trapianto di fegato. La certificazione, conferitagli nel 2010 dall’European Neuroendocrine Tumor Society (ENETS), ha giudicato l’Istituto Nazionale dei Tumori tra i migliori dieci centri in Europa in questo campo.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per Infermieri dovranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 12,00 del 16 Maggio 2019 tramite il form disponibile alla seguente pagina.

Alla domanda online i candidati dovranno allegare la ricevuta del versamento della tassa di concorso dell’importo di € 9,81.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Infermieri dell’IRCCS Istituto Nazionale Tumori Milano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 217 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.30 del 16-04-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’IRCCS www.istitutotumori.mi.it nella sezione ‘Lavorara con noi > Concorsi e Avvisi > Concorsi Attivi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments