Formula Impresoft: 25 assunzioni nel settore IT

lavorare, informatica, computer, it

Formula Impresoft effettua nuove assunzioni in ambito informatico nel 2022.

Il noto Gruppo, che progetta software gestionali per le imprese, cerca 25 figure da inserire subito in varie sedi sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Formula Impresoft da coprire e come candidarsi.

FORMULA IMPRESOFT ASSUNZIONI 2022

A dare notizia della ricerca in corso è Paola Scarabelli, Capo delle Risorse Umane della società, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post In Fabbrica. Formula Impresoft, società attiva nel mercato italiano dei software gestionali per le aziende, cerca consulenti e tecnici informatici da assumere.

L’azienda si occupa da oltre 50 di sviluppare soluzioni e tecnologie per imprese attive in numerosi settori, tra cui quelli legati alle attività tradizionali come l’agroalimentare, l’ortofrutticolo e la GDO. Accanto alle attività di sviluppo, Formula Impresoft offre servizi di installazione, assistenza e consulenza sui software, per supportare i processi di innovazione digitale delle aziende. Attualmente è alla ricerca di nuove risorse per potenziare l’organico. La selezione è rivolta sia a profili già esperti in ambito IT che a neolaureati da formare mediante apposite Academy aziendali.

I nuovi posti di lavoro Formula Impresoft da coprire sono distribuiti tra le diverse sedi italiane dell’azienda. Infatti, la ricerca del personale è attiva per gli uffici presenti in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Inoltre, opportunità di inserimento per giovani laureati sono disponibili anche nelle altre sedi che l’azienda possiede a livello nazionale.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Formula Impresoft sono rivolte ai seguenti profili:

  • Consulenti applicativi funzionali, da impiegare nelle attività di consulenza su gestionali e applicazioni – sedi di Milano, Torino, Bologna e Padova;

  • Consulenti tecnici, che si occuperanno di effettuare la configurazione tecnica del prodotto – sedi di Milano, Bologna e Padova;

  • Analisti programmatori e sistemisti – sede di Torino;

  • Risorse neolaureate – tutte le sedi italiane dell’azienda.

Per i neolaureati, Formula Impresoft offre l’opportunità di accedere ad Academy interne per acquisire specifiche competenze sui software e i linguaggi di programmazione dell’azienda. Si tratta di percorsi di formazione in aula, della durata di 2 o 4 settimane, tenuti da docenti certificati.

AZIENDA

Formula Impresoft SpA è una società nata, nel 2019, dall’unione dei Gruppi Formula, fondato a Torino nel 1971, ed Impresoft. Rappresenta oggi un Polo Tecnologico che offre soluzioni innovative a imprese di medie e grandi dimensioni. Si occupa, in particolare di sviluppare gestionali e applicazioni per ambiti come ERP, Gestione Documentale, CRM, Tesoreria e Credit Management. Conta oltre 2500 clienti operativi nei principali settori di mercato, tra cui manifatturiero, agroalimentare, retail, salute, finanza e pubblica amministrazione. Formula Impresoft SpA ha sede principale a Milano e ulteriori sedi nelle città di Ancona, Bologna, Cesena, Lecco, Padova, Roma e Torino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Formula Impresoft possono consultare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti