GAIA Servizi idrici: concorso per diplomati, Addetti operazioni di clientela

customer service, servizio clienti

Nuova opportunità di lavoro in Toscana grazie al concorso rivolto a diplomati indetto da Gaia S.p.A., società di servizi idrici con sede a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato o indeterminato di impiegati addetti alle operazioni di clientela (servizio all’utenza).

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione fino al 20 Giugno 2022. Ecco il bando da consultare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Per partecipare al bando di concorso per diplomati pubblicato da Gaia Spa sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese appartenente all’Unione Europea o altra categoria indicata nel bando, fatta salva un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici.
  • idoneità psico-fisica all’impiego:
  • immunità da condanne penali;
  • non essere coinvolti in alcun procedimento amministrativo o giudiziario derivante da incarichi professionali conferiti da Pubbliche Amministrazioni che abbia comportato vantaggi per GAIA S.p.A. negli ultimi 12 mesi in osservanza del D.Lgs. n. 231/01 e s.m.i. (Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica);
  • non essere coinvolti in cause di incompatibilità previste dagli artt. 9, 10, 12, 13 e 14 del D.Lgs. n. 39/2013 (normativa incompatibilità e inconferibilità);
  • non incorrere nelle cause ostative di cui all’art. 53 comma 16-ter D.Lgs. n. 165/2001 (normativa anticorruzione);
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • possesso della patente di categoria B o superiori.

Si specifica che sul concorso opera la riserva di 2 posti a favore degli appartenenti alle categorie protette.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta (che si terrà da remoto) e una prova orale, vertenti sugli argomenti indicati nel bando che alleghiamo a fine articolo.

GAIA SPA SERVIZI IDRICI

GAIA S.p.A. è una Società a capitale pubblico che dal 1° gennaio 2005 gestisce il Servizio Idrico Integrato secondo quanto previsto dall’AIT (Autorità Idrica Toscana). GAIA gestisce i servizi idrici in un territorio che comprende gran parte dei Comuni della Provincia di Lucca, Si estende su 46 Comuni, per un totale di 2.594 kmq , in cui si contano 430 mila abitanti.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati addetti alle operazioni di clientela indetto da GAIA Spa deve essere presentata entro le ore 12.00 del 20 Giugno 2022 tramite procedura telematica, disponibile a questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • Curriculum vitae compilato secondo apposito MODELLO (Pdf 185 Kb);
  • copia di un documento d’identità.

BANDO

Gli interessati a partecipare al concorso per addetti alle operazioni di clientela sono dunque invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 272 Kb) in cui sono riportate tutte le informazioni.

ULTERIORI COMUNICAZIONI

Il diario delle prove d’esame è indicato nel bando di selezione. Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e la graduatoria, saranno pubblicate sul sito internet dell’Ente, nella sezione “Lavora con noi”.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite anche gli altri concorsi pubblici per diplomati visitando la nostra sezione dedicata. Per rimanere sempre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti