Gardaland: 30 assunzioni, Estate 2022

gardaland parco divertimenti

Gardaland cerca personale per nuove assunzioni stagionali.

Il noto parco divertimenti del Veneto seleziona 30 addetti alle attrazioni da impiegare per la stagione estiva 2022.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Gardaland e come candidarsi.

GARDALAND ASSUNZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA

La notizia è stata diffusa da Ansa, tramite una recente nota relativa alle nuove assunzioni Gardaland per l’estate 2022. Infatti, il noto parco di divertimenti sito in Veneto, a Castelnuovo del Garda (Verona), ha avviato le selezioni per potenziare l’organico del settore Attrazioni.

Come spiega Sabrina De Carvalho, AD di Gardaland Resort, il personale impiegato dal complesso raggiunge le 1200 unità in alta stagione e, attualmente, si registra un livello addirittura superiore a quello dello stesso periodo del 2019. Grazie a questo trend positivo, il parco attrazioni intende dunque procedere con l’inserimento di nuovi operatori per la stagione estiva.

I nuovi posti di lavoro Gardaland sono rivolti a complessive 30 risorse. Obiettivo del reclutamento è quello di assicurare, a partire da Luglio, l’apertura serale anche di quelle giostre che, per una temporanea carenza di lavoratori stagionali, sono state fino ad ora in funzione soltanto fino alle ore 19:00.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Gardaland per l’estate 2022 sono dunque rivolte a personale da impiegare in qualità di addetti alle attrazioni e alle giostre del parco. Per gli operatori selezionati sono previsti regolari contratti a tempo determinato, applicati nel rispetto di livelli salariali e retributivi definiti dal CCNL dell’Industria Turistica.

IL PARCO

Gardaland Resort è un complesso dedicato al divertimento che si trova in Veneto, in provincia di Verona, ed è situato sulle sponde del Lago di Garda. Inaugurato nel 1975, è uno fra i più grandi complessi di intrattenimento d’Europa. La struttura comprende un parco divertimenti, l’acquario Sea Life, il parco acquatico Legoland e 3 hotel. Dal 2006, Gardaland è parte del Gruppo inglese Merlin Entertainments. Il complesso impiega circa 200 dipendenti stabili e oltre 1200 lavoratori stagionali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Gardaland possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del parco. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Gardaland cerca anche altre figure per assunzioni all’interno del parco divertimenti. Per conoscere tutte le selezioni in corso al momento, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti