Germania: lavoro per sviluppatori, stipendio fino a 90Mila Euro

tastiera pc informatica
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si ricercano in Germania Sviluppatori Programmatori da assumere a tempo indeterminato con inserimento immediato.

La proposta contrattuale prevede uno stipendio fino a 90mila euro annui.

Ecco le figure ricercate e come candidarsi.

LAVORO PER SVILUPPATORI GERMANIA

Job International ricerca per un importante partner di Berlino Sviluppatori Informatici con le seguenti specializzazioni:

– Sviluppatori C++
Sede di lavoro: Colonia.
Requisiti: laurea in Informatica o esperienza nel settore di almeno 3 anni; ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C++; conoscenza delle relative regolamentazioni; richiesta esperienza pregressa nel settore; esperienza pregressa in industria aeronatico, automobilistica, farmaceutica o medica; ottima conoscenza dell’inglese; non richiesta la conoscenza della lingua tedesca.
Ulteriori informazioni: inserimento immediato nell’industria medico-sanitaria.

– Sviluppatori Backend senior
Requisiti: esperienza pregressa nello sviluppo Java in sistemi complessi e strumenti di costruzione (Maven, TeamCity, Gradle); conoscenza del Web, REST –API, Jira, Confluence; esperienza nell’utilizzo della JVM; dimestichezza nello sviluppo di software; garanzia della qualità; livello B2 della lingua tedesca.
Attività: responsabile di sistemi complessi; integrazione di nuove funzionalità; analisi e correzione degli errori di
sistema; gestione e creazione di applicazioni in cloud; garanzia della qualità e support operative; lavoro di squadra con altri sviluppatore; consulenza tecnica.
Ulteriori informazioni: inserimento immediato per ricerca urgente.

– Sviluppatore Java/ Backend o Full Stack
Sede di lavoro: Berlino.
Requisiti: laurea in Informatica; corsi di formazione o esperienza equivalente; esperienza lavorativa in Frontend Development; ottima conoscenza Javascript (è consigliata la conoscenza, ma non necessaria di Angular.js / React o altri JavaScript Framework); conoscenza nei motori di Velocity e/o FreeMarker.
Abilità: SCRUM / KANBAN; Bootstrap / CSS3.
Attività: creazione e aggiornamento degli account dei clienti; ottimizzazione delle applicazioni in HTML / CSS e JavaScript; implementazione comune dei requisiti di progettazione e dei concetti tecnici; ruolo di interfaccia e stretta collaborazione con Backend Development e Account Management.
Ulteriori informazioni: azienda innovativa e in costante crescita, ambiente di lavoro indipendente e orari di lavoro flessibili.

SELEZIONE 

I candidati dovranno sostenere un colloquio via Skype ed eventualmente il secondo colloquio direttamente in Germania.

Le spese del viaggio per il colloquio, qualora previsto, saranno rimborsate grazie al progetto europeo “your first Eures Job”.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

I programmatori saranno assunti con contratto a tempo indeterminato con uno stipendio compreso tra 60mila e 90mila euro lordi annui.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per programmatori, gli interessati devono inviare il curriculum in inglese all’indirizzo e-mail: selezione@scuole-lingue.roma.it.

Durante il colloquio verranno testate le competenze tecniche e il livello di lingua richiesto.

Tutte le ulteriori informazioni sul lavoro per developers in Germania sono riportate nella SCHEDA (pdf 681) informativa relativa all’offerta di lavoro.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *