Gobbi Frattini: 70 posti di lavoro, nuovo Stabilimento

tacchini allevamento

Nuovi posti di lavoro in Lombardia saranno creati grazie all’apertura di un nuovo stabilimento della Gobbi Frattini.

Il sito produttivo della nota azienda, attiva nel settore avicolo, sorgerà a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Si prevedono ben 70 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Gobbi Frattini in arrivo.

GOBBI FRATTINI LAVORO A DESENZANO DEL GARDA

A dare la notizia è il quotidiano Brescia Oggi, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo stabilimento della società che sarà aperto e alla relativa ricaduta occupazionale. L’impianto, infatti, creerà occupazione, portando nuovi posti di lavoro a Desenzano del Garda.

Una volta che sarà pronta, la fabbrica richiederà l’inserimento di una settantina di figure. E a queste assunzioni Gobbi Frattini potrebbero aggiungersene anche altre, in futuro, grazie ad eventuali ampliamenti della struttura, che sarebbero già in programma.

IL SITO PRODUTTIVO

Lo stabilimento Gobbi Frattini di Desenzano del Garda sorgerà nella zona artigianale situata tra le frazioni di Rivoltella del Garda e San Martino della Battaglia. I lavori di costruzione sono già in corso e stanno volgendo al termine, tanto che il sito potrebbe essere inaugurato già tra la fine di maggio e il mese di giugno.

L’impianto è all’avanguardia e in classe energetica A+++, pertanto realizzato in un’ottica di rispetto dell’Ambiente. Occupa una superficie di oltre 11mila metri quadri, articolati su 3 livelli. Sarà adibito al confezionamento del prodotto già etichettato e potrà contare su linee produttive in grado di trattare 300 quintali di carne ogni ora. Inoltre, ha dimensioni tali da poter essere ingrandito in futuro, per poter realizzare anche prodotti già cotti.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro Gobbi Frattini nello stabilimento di Desenzano del Garda sarà rivolta ad operai e addetti. Con ogni probabilità le assunzioni non mancheranno anche per altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Gobbi Frattini Srl è un’azienda italiana, che opera nel settore dell’allevamento e trasformazione di carni bianche. Nata intorno agli anni ’40, la società ha sede principale a Desenzano del Garda (Brescia). Attraverso il marchio Casa Gobbi Frattini, produce e vende ossobuchi, fusi, spezzatini, bistecche e fesa di tacchino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Gobbi Frattini e alle opportunità di lavoro nel nuovo stabilimento devono contattare direttamente l’azienda per candidarsi e presentare il curriculum vitae, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments