Kiabi Torino: 30 assunzioni con Job Dating

kiabi

Kiabi seleziona 30 giovani per assunzioni nei punti vendita situati a Torino.

Il Gruppo ha organizzato un Job Dating, rivolto ad Addetti all’Assistenza Clienti, per reclutare lo staff per la copertura di vari posti di lavoro nei negozi di nuova apertura o già operativi nel capoluogo piemontese.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni a Torino e come candidarsi per lavorare in Kiabi.

KIABI TORINO ASSUNZIONI NEI NEGOZI

La notizia è stata riportata dal quotidiano telematico Torino Today, attraverso un recente articolo relativo alla campagna di recruiting della nota catena di punti vendita fast fashion in vista dell’apertura di un nuovo negozio a Torino e per gli altri punti vendita torinesi. Il Gruppo, infatti, aprirà un punto vendita all’interno del Centro Commerciale torinese ‘Parco Dora’ ed è alla ricerca di personale da assumere per la nuova apertura, ma anche da impiegare all’interno degli altri negozi del brand presenti a Torino.

Sono 30 le assunzioni Kiabi previste in Piemonte e, per individuare i candidati migliori, l’azienda ha organizzato un Job Dating, ovvero un recruitment day ispirato agli speed date americani, appuntamenti al buio in cui si hanno 7 minuti a disposizione per fare colpo sui potenziali partner e cercare di trovare la propria anima gemella. La giornata di selezioni si terrà il 14 giugno prossimo e, in soli 7 minuti, ciascun candidato dovrà colpire gli addetti al recruiting e cercare di aggiudicarsi uno dei posti di lavoro Kiabi disponibili.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro a Torino nei negozi Kiabi sono rivolte ad Addetti Assistenza Clienti. Si ricercano giovani, studenti o neolaureati, appassionati di moda e attenti alle tendenze, in grado di rappresentare in pieno i valori del brand, ispirati a colore, divertimento e unicità.

JOB DATING

Il Kiabi Job Dating si svolgerà il 14 giugno 2016, dalle 18.00 alle 22.00. La sede dell’appuntamento è il locale Boccaccio80, sito in via G. Boccaccio n. 80 – 10132 Torino. I candidati che desiderano avere una chance per lavorare nei negozi Kiabi a Torino devono presentarsi nel giorno e nell’orario stabiliti, e dovranno riuscire in 7 minuti a dimostrare di essere le risorse ideali per i punti vendita del brand.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Kiabi è un’azienda francese di distribuzione di abbigliamento pronto moda, fondata, nel 1978, dall’imprenditore francese Patrick Mulliez. Il brand è basato sull’idea di proporre prodotti di moda e di qualità a prezzi accessibili e per tutta la famiglia, ed è specializzato nella vendita di abbigliamento, intimo, calzature e accessori per donna, uomo e bambini. Oggi Kiabi è presente, con circa 500 negozi, in 13 Paesi del mondo, tra Francia, Russia, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Polonia, Malta, Tunisia, Marocco, Arabia Saudita, Spagna, Portogallo, Guadalupe, Martinica, Costa D’Avorio, Guyana e Riunione, e conta oltre 20 milioni di clienti e più di 7500 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Kiabi e alle opportunità di lavoro a Torino devono presentarsi direttamente al Job Dating, il 14 giugno, muniti del proprio curriculum vitae.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile candidarsi alle offerte di lavoro Kiabi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *