Vi piacerebbe lavorare in KPMG?
Il noto Gruppo, che opera nel settore dei servizi professionali, cerca personale per assunzioni in Italia. Le opportunità professionali non mancano anche per giovani senza esperienza, da inserire in stage.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro KPMG. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro.
Indice:
IL GRUPPO KPMG
KPMG è una rete globale di studi professionali, affiliati a KPMG International Cooperative, entità di diritto svizzero, che forniscono servizi di revisione contabile, fiscale e di consulenza manageriale, legale e amministrativa. Il Gruppo è stato fondato, nel 1987, da Piet Klynveld, William Barclay Peat, James Marwick e Reinhard Goerdeler, che hanno fuso le rispettive aziende dando vita al nuovo brand, il cui nome deriva dalle iniziali dei loro cognomi.
Oggi KPMG è presente in 142 Paesi e territori del mondo ed impiega oltre 275mila professionisti. Opera anche in Italia, attraverso KPMG S.p.A., KPMG Advisory S.p.A., KPMG Fides Servizi di Amministrazione S.p.A., Norton e Studio Associato – Consulenza legale e tributaria. Nel nostro Paese conta 25 sedi, più di 6.500 professionisti e 6.000 clienti.
KPMG OFFERTE DI LAVORO
Il Gruppo seleziona personale per assunzioni in Italia. Al momento sono più di 200 le posizioni aperte. Si ricercano sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, tirocini.
I candidati selezionati saranno assunti presso varie sedi situate principalmente in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio, Toscana e Campania. Le assunzioni sono rivolte a persone con esperienza ma anche a laureati, diplomati, laureandi e neolaureati.
Ecco l’elenco delle figure ricercate e le sedi di lavoro in KPMG:
- Manager People & Change – Milano;
- Senior Cyber Security – Torino;
- Consultant Tech Risk – Padova, Torino;
- Consultant – SAP MM – Milano;
- Senior IT Risk & IT Audit – Roma;
- Junior VAT Consultant – Verona;
- Digital Healthcare Consultant – Milano;
- Assistant Manager – SAP EWM – Milano;
- Senior Consultant – SAP SD – Bologna;
- Senior Consultant – Sustainability & Climate Change Services – Roma;
- Senior Consultant – Accounting Advisory Services – Padova;
- Senior Consultant Governance, Risk and Compliance, Public Sector – Sanità – Roma;
- Senior Consultant – Public Sector – Digital Transformation – Roma;
- IT Business Analyst SAP – Consumer and Industrial Market – Bologna;
- Growth Management Consultant, Consumer & Industrial – Bologna;
- Consultant, Board – Financial Management & EPM – Napoli;
- Senior Consultant, Board – Financial Management & EPM – Roma;
- Tax Incentives Consultant – Firenze;
- Legal Compliance & Organization Consultant – Firenze;
- Digital Public Sector Consultant – Milano;
- Junior Consultant Governance, Risk and Compliance – Industrial Markets – Roma;
- Junior Consultant Governance, Risk and Compliance – Financial Services – Milano;
- Junior Consultant IT Startegy, CIO Advisory – Bologna, Milano;
- Junior Consultant – Forensic Accounting & Investigations (stage) – Milano,
- Junior Consultant – Sustainability Services (stage) – Firenze;
- Junior Consultant – Corporate Intelligence Research Analyst (stage) – Milano;
- Junior Consultant – Investigation and Disputes (stage) – Roma;
- Intern, Accounting Advisory (stage) – Milano.
AMBIENTE DI LAVORO
KPMG è una realtà internazionale e aperta alla diversità. Si impegna per far crescere i propri collaboratori e garantisce concrete opportunità di carriera. Il Gruppo, infatti, ha adottato una cultura che premia l’alta performance e incoraggia il talento dei dipendenti, anche attraverso retribuzioni e benefit.
Inoltre, investe nella formazione del personale, attraverso la KPMG Business School e varie opportunità formative, in un’ottica di apprendimento continuo. Ogni collaboratore può beneficiare di un percorso di sviluppo individuale, basato sulle sue esigenze formative e ambizioni, che unisce formazione tecnica, training on the job, e specifiche competenze di industry.
COME CANDIDARSI, KPMG LAVORA CON NOI
Gli interessati a lavorare presso KPGM devono candidarsi attraverso questa pagina dedicata al recruiting del portale web aziendale – KPMG Lavora con noi. Da quest’area è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicati gli annunci di lavoro, ai quali è possibile rispondere online.
Per farlo occorre registrarsi e inserire il curriculum vitae nella banca dati del Gruppo. La registrazione consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per inviare le candidature. Una volta creato il proprio profilo, è possibile anche salvare nell’area personale le posizioni di interesse. Inoltre è sempre possibile inviare un’autocandidatura tramite questa pagina.
ALTRE INTERESSANTI RICERCHE DI PERSONALE
Scoprite quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore dei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.