Lavoro per educatori asilo nido


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in provincia di Roma. Sono aperte le selezioni per educatori asilo nido ad Aranova, Fiumicino.

Coopselios è una Cooperativa Sociale di tipo A che si propone di offrire a Istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, sanitari ed educativi. La Cooperativa offre servizi di progettazione e gestione di Residenze (Case Protette, Alloggi Protetti, Residenze Sanitarie Assistenziali), strutture semi-residenziali, Centri Diurni e Servizi Domiciliari, nuclei specializzati per deficit cognitivi, Asili Nido, Micro-nidi, Scuole per l’Infanzia, sezioni primavera, asili aziendali e centri bambino. Coopselios è al moneto alla ricerca di educatori per l’apertura di un nuovo asilo nido ad Aranova, frazione del Comune di Fiumicino, Roma.

L’offerta di lavoro per educatori asilo nido è rivolta a candidati in possesso del diploma di Assistente Comunità Infantili, o Magistrale, o di Tecnico dei Servizi Sociali indirizzo infanzia, o Liceo Socio Psico Pedagogico, oppure della laurea in Scienze dell’Educazione o Pedagogia, automuniti. L’esperienza pregressa nella mansione costituirà titolo preferenziale, ed è richiesta la residenza / domicilio entro 20 Km dal luogo di lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per educatori di asilo nido in provincia di Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Candidature entro il 31 maggio 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments