Nuova proposta di impiego per chi è alla ricerca di un lavoro estivo, si selezionano Educatori, Psicologi, Pedagogisti e altre figure ausiliarie.
L’opportunità è rivolta principalmente a laureati in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Pedagogia o diplomati in ambito educativo.
Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER EDUCATORI, PSICOLOGI E PEDAGOGISTI NEL PERIODO ESTIVO
La cooperativa sociale Aldia ha aperto numerose opportunità di lavoro per l’assunzione di varie figure professionali da impiegare durante il periodo estivo all’interno di asili nido.
In particolare si selezionano le seguenti figure:
- EDUCATORI / EDUCATRICI ASILI NIDO
Le risorse lavoreranno all’interno degli asili nidi aperti durante l’estate.
- REFERENTI ASILI NIDO
Le risorse si occuperanno di programmare le attività, relazionarsi con le famiglie e gestire i turni del personale.
- PEDAGOGISTI ASILI NIDO
All’interno degli asili nido le risorse si occuperanno del coordinamento pedagogico e supporto al team educativo, partecipare alla formazione del personale e si relazioneranno con le famiglie.
Oltre al personale da inserire negli asili nido si selezionano anche risorse da impiegare nei centri estivi.
La ricerca di personale in questo caso è rivolta ad animatori, educatori minori con disabilità, operatori di sostegno e ausiliari.
I posti di lavoro sono disponibili in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Valle d’Aosta.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato, con contratto di assunzione ccnl cooperative sociali.
Per alcune delle posizioni aperte la cooperativa fornirà anche l’alloggio.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione di personale è rivolta a persone con esperienza nella mansione, in possesso della Laurea in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Pedagogia o del Diploma in ambito educativo.
Solo per alcuni profili, come quello per operatori di sostegno o ausiliari nei centri estivi, è sufficiente il possesso della licenza media o della qualifica professionale.
Ai candidati alla selezione è inoltre richiesta la disponibilità a lavorare durante il periodo estivo, almeno per un mese consecutivo.
COME CANDIDARSI
Gli interessate al lavoro estivo per Educatori, Psicologi, Pedagogisti e altre figure possono candidarsi attraverso il sito web della Cooperativa Aldia, visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte.
Da qui è necessario selezionare l’annuncio relativo al profilo e alla sede di lavoro di proprio interesse e cliccare su ‘Invia CV‘.
Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare.
COOPERATIVA ALDIA
Aldia è la seconda cooperativa sociale che ha visto la luce sul territorio italiano, fondata a Pavia nel 1977. La cooperativa accompagna le persone in tutte le tappe della loro vita e offre differenti tipi di assistenza (servizi psicopedagogici, socio-assistenziali, educativi e sanitari nelle aree infanzia, minori, anziani, disabili, psichiatria e disagio).
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le opportunità di lavoro delle migliori aziende che selezionano risorse e la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.
Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977