Lavoro in Germania per Tornitori, assunzioni e corso di tedesco

Germania tedesco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi è alla ricerca di un impiego all’estero sono disponibili interessanti opportunità per lavorare in Germania.

Sono aperte delle selezioni per Tornitori in vista di assunzioni a Talheim con stipendio fino a 1900 Euro. I candidati selezionati beneficeranno anche di un corso di tedesco gratuito.

GERMANIA LAVORO PER TORNITORI

La rete EURES segnala, infatti, un’opportunità di lavoro in Germania per Tornitori Manuali e CNC. Un’azienda metalmeccanica tedesca è alla ricerca di 5 unità di personale, da assumere con contratto variabile in base all’esperienza dei candidati, ed offre ai neoassunti anche un corso di tedesco della durata di 6 mesi.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Tornitori è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma in ambito meccanico;
– esperienza pregressa in lavorazioni di parti metalliche manuali e CNC.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per le assunzioni per Tornitori saranno inseriti presso la sede di Talheim, vicino a Tuttlingen, nella regione del Baden-Wurttemberg, in Germania. La tipologia di contratto e l’inquadramento saranno concordati in base alle competenze e all’esperienza di ciascun candidato, ma la retribuzione mensile si aggira tra i 1600 e i 1900 Euro, ed è prevista la possibilità di alloggio a carico del datore di lavoro, in appartamento condiviso con camere singole.

Per i primi 6 mesi di ingaggio l’azienda offrirà ai lavoratori un corso di lingua tedesca, che si svolgerà di mattina per 5 giorni alla settimana, con un impegno di 5 ore giornaliere, mentre le 5 ore pomeridiane saranno dedicate al lavoro in fabbrica. Trascorso questo periodo, l’orario lavorativo sarà di 8 ore al giorno, articolate su due turni in orario 5.30 – 14.00 oppure 14.00 – 22.30.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Germania e alle offerte di lavoro per Tornitori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, entro il 1° febbraio 2015, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 124Kb) relativa all’offerta di lavoro in Germania per Tornitori segnalata dalla rete EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments