Lavoro per medici per la Croce Rossa Italiana

croce rossa italiana, croce rossa, ambulanza
Photo credit: Pierre Teyssot / Shutterstock

Nuova opportunità di lavoro rivolta a medici per la Croca Rossa Italia.

Si selezionano professionisti disponibili a prendere prontamente servizio in caso di necessità.

Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.

Vediamo tutti i dettagli su questa opportunità di impiego e come candidarsi.

adv

SELEZIONE MEDICI PER LA CROCE ROSSA ITALIANA

La Croce Rossa Italiana ha aperto una selezione per la ricerca di medici da inserire in un database di professionisti disponibili a lavorare in caso di necessità, in situazioni di emergenza e con breve preavviso.

Le risorse saranno chiamate per incarichi di durata variabile, e potranno essere impiegate in tutta Italia.

I candidati ritenuti idonei dovranno sostenere un breve colloquio e verranno successivamente inseriti nel database che avrà durata di due anni.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione è rivolta a liberi professionisti in possesso del titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di medico.

Si richiede inoltre disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, in base alle necessità dell’associazione, e a essere operativi anche con poco preavviso.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi compilando l’apposito form online, disponibile in questa pagina cliccando sul tasto ‘candidati per questo annuncio’.

Per completare la candidatura è necessario allegare il proprio CV dettagliato.

Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

adv

CROCE ROSSA ITALIANA

L’Associazione della Croce Rossa Italiana è un’organizzazione di volontariato operante sul territorio italiano, con sede principale in Via Ramazzini n. 31 – 00187 Roma. La CRI ha lo scopo di offrire assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Opera sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica e fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa. É un’organizzazione volontaria, neutrale ed indipendente. La Croce Rossa Italiana conta, oggi, oltre 150mila volontari, distribuiti in 1460 sedi sul territorio nazionale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977