Lavoro a Roma: Aci Global assume 20 operatori telefonici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

ACI Global, società leader nell’assistenza ai veicoli, all’abitazione e alle persone, assume 20 operatori telefonici che saranno inseriti presso la centrale di assistenza e soccorso stradale di Roma.

La ricerca è rivolta sia a diplomati che laureati, disponibili a lavorare su turni, per dare supporto e assistenza telefonica ai clienti di Aci Global. Avranno una corsia preferenziale coloro che hanno già collaborato in passato con l’azienda. Di seguito vi presentiamo tutti i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

OPERATORI CENTRALE DI ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE
Sede di lavoro: Roma
Nell’ambito delle proprie esigenze produttive, la società ACI Global sta prevedendo di acquisire, per la sede di Roma, 20 operatori telefonici per la centrale di assistenza e soccorso stradale che si occuperanno di fornire ai clienti il supporto e l’assistenza di cui necessitano.
Requisiti:
– età non superiore ai 35 anni;
– diploma o laurea;
– disponibilità al lavoro su turni nelle 24 ore e 7 giorni su 7;
– buone capacità dialettiche;
– attitudine alle relazioni interpersonali;
– problem solving;
– conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente inglese/tedesco.
Verrà considerato requisito preferenziale aver avuto già un rapporto con la società  ACI Global (contratto di lavoro a tempo determinato, stages, etc) anche ai sensi del Decreto Legislativo 368/2001 art.5 commi 4 quater e ss.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro offerta da Aci Global per 20 operatori telefonici possono inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento OPRM.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments