Lazio: casting per un’attrice nel corto “Mosca cieca” di Mino Capuano, retribuzione

casting, teatro

È stato avviato un casting, in Lazio, al fine di selezionare un’attrice che prenderà parte al cortometraggio intitolato “Mosca Cieca” del regista Mino Capuano.

Il lavoro prevede regolare retribuzione.

Vediamo insieme i dettagli e come partecipare all’audizione per lavorare nel corto.

CASTING LAZIO ATTRICE PER CORTOMETRAGGIO “MOSCA CIECA”

È dunque attiva una nuova opportunità di casting, nel Lazio, dove verrà selezionata un’attrice che parteciperà alle riprese del film “Mosca Cieca”.

Il cortometraggio sarà diretto da Mino Capuano, ex allievo del centro sperimentale di cinematografia di Roma e già autore di un film indipendente presentato presso “Bimbi Belli” di Nanni Moretti.

Le riprese del film si terranno a Roma, presumibilmente a metà Gennaio 2023 e l’impegno richiesto alla figura selezionata sarà di un’intera giornata di lavoro. Ricordiamo che per l’attrice che verrà selezionata è prevista regolare retribuzione.

REQUISITI

Al casting per attrici che si terrà in Lazio possono candidarsi donne con le seguenti caratteristiche fisiche:

  • età scenica compresa tra i 35 e i 45 anni;
  •  more;
  • con un viso segnato dal tempo.

Per partecipare, inoltre, è necessario essere residenti a Roma.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al casting nel Lazio per il cortometraggio “Mosca Cieca” le attrici interessate possono scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected] specificando i propri recapiti.

All’e-mail è necessario allegare due foto:

  • una di profilo;
  • una a figura intera.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione riservata ai casting. Inoltre, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter avete la possibilità di rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti