Nuova opportunità di lavoro in ambito cinematografico grazie al casting, che si terrà in Lazio, volto a selezionare il protagonista di un film.
I provini sono rivolti a ragazzi, anche privi di esperienza nel campo della recitazione.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare alle audizioni.
CASTING LAZIO PER PROTAGONISTA DI UN FILM
Dunque, per un nuovo lungometraggio prodotto da Bibi Film è stato avviato un casting nel Lazio. Obiettivo dell’audizione è l’attore protagonista del film.
Per partecipare ai provini non è necessario avere già lavorato in qualità di attori, l’opportunità è infatti rivolta a giovani candidati anche senza esperienza.
REQUISITI
Potranno candidarsi al casting per il film in oggetto esclusivamente i ragazzi in possesso dei seguenti requisiti:
- essere residenti nel Lazio;
- avere un’età compresa tra i 20 e i 27 anni.
BIBI FILM
Bibi Film è una casa di produzione televisiva e cinematografica con sede a Roma. Ha prodotto numerosi film e serie tv di successo come ad esempio “La meglio gioventù”, “Fortàpasc”, “Di padre in figlia”, “Lo spietato” e molti altri lavori.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per il protagonista del nuovo film prodotto da Bibi Film possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: castingbibifilm2@gmail.com.
Nell’email andranno indicati i propri dati e recapiti quali: nome, cognome, luogo e data di nascita, città di residenza e numeri di telefono.
All’email, inoltre, sarà necessario allegare il seguente materiale:
- una foto in primo piano in cui si veda bene il viso (andrà bene anche un selfie);
- una foto figura intera.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di provini, potete consultare la nostra sezione dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".