Lidl Arcole: 60 assunzioni per Magazzinieri

Lidl

Lidl effettuerà nuove assunzioni in Veneto, presso il centro logistico di Arcolte (Verona).

La nota catena di supermercati cerca Addetti al magazzino per la copertura di ben 60 posti di lavoro. Le risorse selezionate saranno inserite inizialmente a tempo determinato, con possibilità di essere stabilizzate.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le assunzioni Lidl ad Arcole.

ARCOLE ASSUNZIONI NEL MAGAZZINO LIDL

Lidl Italia, azienda tra le maggiori attive nel settore della Grande Distribuzione Organizzata nel nostro Paese, ha aperto, infatti, nuove selezioni per assumere nuovo personale presso il polo distributivo situato in provincia di Verona. L’azienda cerca Preparatori merci e Mulettisti da inserire nell’organico della piattaforma logistica.

Sono 60 le assunzioni ad Arcole da effettuare presso il centro logistico Lidl, una struttura che ogni giorno rifornisce circa 80 supermercati del Gruppo, situati tra Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. Le risorse selezionate saranno incaricate di stoccare e ricevere la merce, e di controllarla, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Si occuperanno, inoltre, della relativa documentazione.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro ad Arcole sono rivolti ai seguenti profili:

  • Preparatore merci – questa figura può lavorare nel reparto di entrata o in quello di uscita delle merci. Nel primo caso provvede alle attività di ricezione, controllo, stoccaggio e picking della merce che sarà distribuita ai negozi e ai magazzini del Gruppo. Se impiegato nell’altro reparto, è incaricato di preparare il piano di consegna della merce destinata ai punti vendita e alle altre piattaforme logistiche. In entrambi i casi redige anche la documentazione di accompagnamento e si assicura che le consegne vengano effettuate nelle quantità e nei tempi previsti. Inoltre, coordina le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo;
  • Mulettista – questa figura opera nel reparto entrata merci e provvede a garantire che ogni punto vendita abbia un adeguato assortimento quotidiano. Per questa posizione occorre aver conseguito il patentino da mulettista (muletto verticale) e aver maturato minimo 2 anni di esperienza pregressa.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte mediante un iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Lidl Italia srl è una società che fa parte del Gruppo tedesco LIDL Stiftung & Co KG, importante realtà che opera nel settore della GDO. La filiale italiana, attiva da 26 anni, oggi è presente in 19 regioni sul territorio nazionale, con più di 600 negozi e 10 centri logistici. Lidl Italia impiega, attualmente, oltre 15mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Lidl nel centro logistico di Arcole possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il cv tramite l’apposito form online in risposta agli annunci di interesse. I candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni da coprire saranno contattati per sostenere un colloquio conoscitivo finalizzato all’iserimento in azienda, entro novembre 2019.

Vi segnaliamo che, al momento, sono disponibili anche diverse opportunità di lavoro Lidl sul territorio nazionale, in vista di assunzioni nei supermercati, in sede e nei centri di distribuzione. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Lidl, con tante notizie utili sulle figure richieste e sulle modalità di recruiting.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments