Lidl: 130 assunzioni per Addetti Vendite

Lidl

Aperte nuove selezioni Lidl per assunzioni nei supermercati su tutto il territorio nazionale.

La nota catena di discount cerca oltre 130 risorse da inserire come Addetti Vendite all’interno di vari negozi.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Lidl disponibili e come candidarsi.

LIDL ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

Il Gruppo Lidl ha aperto infatti diverse selezioni di personale per assunzioni di Addetti Vendite presso vari negozi. Sono disponibili opportunità di lavoro nei supermercati Lidl situati in Veneto, Lombardia, Lazio, Piemonte, Trentino Alto Adige, Sicilia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Abruzzo, Campania e Valle d’Aosta.

Le risorse selezionate potranno essere assunte con contratto di lavoro a chiamata o part time. Le nuove assunzioni Lidl rientrano, probabilmente, anche nel piano di nuove aperture che l’azienda sta portando avanti sul territorio nazionale.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro Lidl sono rivolte alle seguenti figure:

ADDETTI VENDITE A CHIAMATA
Sedi: Veneto, Sardegna, Abruzzo, Lombardia, Campania, Lazio, Piemonte, Valle d’Aosta
Attività: dopo un percorso di formazione iniziale, potranno lavorare in più punti vendita vicini tra loro, svolgendo differenti mansioni. Saranno chiamati con le modalità previste dal contratto di assunzione, con un preavviso di almeno un giorno. Il lavoro sarà suddiviso su turni flessibili e part time, di durata compresa tra 4 e 8 ore.

ADDETTI VENDITE PART TIME
Sedi: Veneto, Lombardia, Lazio, Piemonte, Trentino Alto Adige, Sicilia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche
Attività: dovranno collaborare con il team del punto vendita per ottimizzare la gestione del negozio. Provvederanno a rifornire gli scaffali e a preparare i nuovi articoli in promozione. Inoltre, si occuperanno delle attività di cassa e della sistemazione e pulizia dei locali.

REQUISITI

I candidati ideali sono diplomati e possiedono un forte orientamento al cliente. Sono predisposti al lavoro di squadra e hanno un approccio multitasking. Inoltre, sono flessibili e affidabili. Per le opportunità di lavoro domenicale (part-time 8 ore) si cercano, invece, studenti universitari o persone che già lavorano part-time e cercano un secondo lavoro o giovani di età inferiore ai 25 anni.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Lidl Italia Srl è la filiale italiana del Gruppo tedesco LIDL Stiftung & Co KG, uno dei maggiori attivi nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Attiva dal 1992, la società oggi conta più di 680 punti vendita e 11 centri logistici sul territorio nazionale. Nel nostro Paese Lidl impiega oltre 18.500 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Lidl e alle offerte di lavoro per Addetti Vendite attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Lidl cerca anche altre figure per assunzioni nei discount, nei centri logistici e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments