Lidl Thiene (Vicenza): assunzioni per nuova apertura

Lidl

Lidl effettua nuove assunzioni in Veneto per l’apertura di un nuovo supermercato a Thiene, in provincia di Vicenza.

La nota catena di discount cerca vari profili, tra cui addetti vendita e operatori di filiale, da impiegare nel punto vendita. Le selezioni avverranno tramite un apposito recruiting day online.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Lidl da coprire a Thiene (Vicenza) e come candidarsi.

LIDL ASSUNZINONI NEL NUOVO NEGOZIO DI THIENE (VICENZA)

Lidl seleziona personale per nuove assunzioni a Thiene, in provincia di Vicenza, in vista dell’avvio di un nuovo discount.  L’apertura del nuovo supermercato in Veneto rientra nell’importante piano di sviluppo che il noto Gruppo della GDO sta portando a livello nazionale. Infatti, l’attuale programma di crescita Lidl ha come obiettivo l’apertura di 150 negozi in Italia entro il 2024, con inserimento in organico di 6.000 nuove risorse e potenziamento della rete logistica aziendale, che al momento conta già in Italia 11 impianti nel Paese (qui tutte le informazioni).

In particolare, per la copertura dei posti di lavoro Lidl in arrivo con la nuova apertura di Thiene (Vicenza), l’azienda cerca diverse figure da impiegare nel punto vendita con orario sia part-time, che full-time. Per la selezione delle risorse necessarie, Lidl ha organizzato un recruiting day virtuale.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, i profili cercati da Lidl per le assunzioni a Thiene (Vicenza) sono i seguenti:

  • Assistant store manager part-time o full-time – le risorse selezionate supporteranno le attività dello store manager, occupandosi anche di gestione di personale e assortimento. Per candidarsi si richiede pregressa esperienza nel ruolo, maturata in negli ambiti Retail o GDO.

  • Addetto vendite part time – il ruolo è rivolto a persone che amano lavorare a contatto con il pubblico. Gli addetti alle vendita Lidl si occuperanno di assistenza alla clientela, attività di cassa e rifornimento scaffali.

  • Apprendista addetto vendite part-time – la posizione prevede attività di rifornimento prodotti, cassa e assistenza al cliente. Le risorse lavoreranno in collaborazione con il team per gestire in modo efficiente il negozio. Per candidarsi si richiede età compresa tra 18 e 29 anni, aver terminato gli studi ed interesse a maturare una prima esperienza nel settore della GDO.

  • Addetto vendite a chiamata – l’opportunità di lavoro è destinata a candidati interessati a svolgere un incarico che assicuri flessibilità e che permetta di operare in un contesto dinamico a supporto delle attività di vendita.

  • Addetto vendite 8 ore domenicali – la ricerca è aperta a giovani con meno di 25 anni, a lavoratori già impegnati in altro lavoro a tempo parziale e a studenti universitari che desiderano coniugare gli studi con un’opportunità di lavoro.

  • Operatore di filiale part-time – si cercano risorse alla prima esperienza lavorativa nel campo del commercio. Le risorse selezionate per il ruolo si occuperanno di pulizia e rifornimento degli scaffali ed anche di garantire supporto alle attività quotidiane del punto vendita.

REQUISITI

Coloro che intendono candidarsi ai posti di lavoro Lidl a Thiene (Vicenza) devono possedere i seguenti requisiti generali:

  • diploma di maturità;
  • curiosità e interesse a lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata;
  • orientamento al cliente e capacità di fidelizzazione dello stesso;
  • capacità di lavorare in team e di svolgere contemporaneamente più attività, attribuendo le giuste priorità.

RECRUITING DAY LIDL

Per la selezione del personale da assumere nel discount di Thiene (Vicenza), Lidl ha organizzato un virtual recruiting day. L’evento di selezione si svolgerà online in data 26 settembre 2022, dalle ore 09:00 alle ore 17:30.

Il Gruppo Lidl organizza frequentemente giornate di reclutamento virtuali per selezionare risorse in vista di nuove assunzioni nei supermercati e nei centri logistici. Per conoscere tutti i recruiting day virtuali Lidl in programma al momento potete consultare questa pagina.

L’AZIENDA

Lidl è presente in Italia dal 1992 e oggi conta sul territorio nazionale circa 700 punti vendita attivi, 11 piattaforme logistiche e 10 Direzioni Regionali. Complessivamente impiega oltre 20.000 collaboratori. L’insegna appartiene al Gruppo tedesco Schwarz, realtà attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata con una rete di circa 12.000 punti vendita in 31 paesi del mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Lidl a Thiene (Vicenza) possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Lidl cerca personale anche per assunzioni presso altri supermercati e siti logistici presenti in Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti