Liguria: casting comparse per serie tv internazionale ambientata nell’Ottocento

casting, selezioni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe prendere parte a una serie televisiva? Si terrà in Liguria un casting per selezionare comparse in una serie tv internazionale.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 73 anni.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.

CASTING COMPARSE PER SERIE TV INTERNAZIONALE IN LIGURIA

Per un’importante serie tv internazionale ambientata nell’Ottocento, prodotta da Pepito Produzioni, è attivo un casting in Liguria finalizzato alla selezione di comparse. 

Le riprese della serie si terranno a Genova e in altre zone della provincia.

REQUISITI

Il casting per comparse in Liguria è rivolto a uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 73 anni, dai tratti somatici caucasici.

Trattandosi di una serie tv ambientata nell’Ottocento, i candidati non devono avere capelli tinti o tagli stravaganti e moderni, devono essere senza piercing e senza tatuaggi visibili.

PEPITO PRODUZIONI

Pepito Produzioni è una casa di produzione cinematografica e televisiva indipendente, con sede a Roma, fondata nel 2011 da Agostino Saccà. La società ha al suo attivo 7 film per il cinema, 11 commedie per la tv, due serie televisive e 3 serie di documentari.

SEDE E DATE DEL CASTING

Le audizioni per comparse si svolgeranno il 15 e 16 aprile 2023 a Genova, presso il Luzzati Lab sito in vico Amandorla 2, dalle ore 10.30 alle ore 19.00.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati al casting per comparse in una nuova serie tv internazionale che si girerà in Liguria possono presentarsi nei giorni e orari sopra indicati. Per richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email: castingagenova@gmail.com.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre opportunità di audizioni e provini, consultando la nostra sezione dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Inoltre, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *