Lucca Comics: lavoro per Addetti ai Servizi

lucca comics, lavoro

Disponibili interessanti opportunità di lavoro presso la fiera internazionale Lucca Comics & Games.

È aperta la selezione per assumere Addetti ai Servizi da impiegare durante la nota manifestazione dedicata a fumetti, videogiochi, giochi, cinema d’animazione, illustrazione e serie tv.

Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi per i posti di lavoro Lucca Comics.

adv

LUCCA COMICS LAVORO PER L’EDIZIONE 2019

Sono aperte, infatti, le selezioni per nuove assunzioni Lucca Comics. In vista della prossima edizione dell’evento, che si svolgerà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019, si cerca personale disponibile a lavorare per la fiera. Le selezioni sono rivolte, in particolare, a figure di Addetto ai Servizi.

Si tratta delle figure che si occuperanno di controllare gli accessi, delle attività di reception, di regolare i flussi di visitatori in entrata e in uscita, di controllare i biglietti e di mantenere in ordine le code. La campagna di recruiting è condotta dalla società GSi Security Group, che gestisce queste attività per conto della manifestazione, che provvederà a selezionare le risorse da assumere.

PROFILI RICHIESTI

I posti di lavoro Lucca Comics da coprire candidati maggiorenni, che abbiano esperienze pregresse in manifestazioni o spettacoli simili. Devono conoscere le lingue straniere ed essere residenti a Lucca o nei comuni limitrofi. Inoltre devono aver partecipato a percorsi formativi utili o di supporto allo svolgimento di particolari mansioni (pronto soccorso, prevenzione incendi, formazione professionale, ecc.). Si richiedono anche buona attitudine ai rapporti interpersonali e forte motivazione. 

adv

ITER DI SELEZIONE

I candidati il cui profilo risulterà maggiormente in linea con le posizioni da coprire saranno convocati per sostenere un colloquio.

adv

IL FESTIVAL 

Vi ricordiamo che Lucca Comics e Games è una fiera dedicata al fumetto, all’animazione e ai videogiochi. È considerata la più importante rassegna italiana del settore, prima d’Europa e seconda al mondo, dopo il Comiket di Tokyo. Si svolge ogni anno, tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, a Lucca. Vi partecipano tutti i più importanti operatori del settore ed un numero sempre crescente di negozi specializzati, fumetterie e associazioni ludico-culturali. Ogni anno la mostra Lucca Comics & Games accoglie circa 500mila visitatori

CANDIDATURE 

Gli interessati alle assunzioni Lucca Comics possono inoltrare la propria candidatura visitando il sito web della fiera, compilando il form online e allegando il cv e una copia di un documento di identità. Le candidature devono essere inviate entro il 31 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *