Malta: lavoro per Game Presenter in lingua italiana, stipendi fino a 1950 Euro

Malta Game Presenter

Nuove selezioni attive a Malta per opportunità di lavoro rivolte a risorse con conoscenza della lingua italiana.

Azienda internazionale cerca Game Presenter (conduttori e presentatori di giochi online), anche senza esperienza, da assumere con contratto full time.

Lo stipendio offerto è di 18.000 – 23.500 euro annui (tra 1.500 e 1.950 euro al mese) più bonus, formazione retribuita e altri vantaggi.

La nuova scadenza per candidarsi è fissata al 21 agosto 2025.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni a Malta per conduttori di gioco italiani e come presentare domanda.

adv

LAVORO A MALTA PER GAME PRESENTER IN ITALIANO

La Rete EURES promuove una nuova selezione per opportunità di lavoro a Malta. La ricerca mira al reclutamento di 10 Game Presenter con ottima conoscenza dell’italiano da inserire in una società internazionale attiva nel settore gioco e intrattenimento online.

Il ruolo del Game Presenter richiede la gestione di giochi da remoto. Davanti ad una telecamera, il conduttore / presentatore dovrà interagire con i giocatori, coinvolgendoli e gratificandoli nelle loro mosse di gioco.

Attualmente, oltre ai 10 profili per la conduzione di giochi in lingua italiana, si cercano anche risorse con conoscenza di altre lingue, come tedesco, svedese, norvegese, ecc.

Per le prime tre settimane, le risorse selezionate parteciperanno ad un percorso di formazione retribuito curato dal servizio aziendale Evolution Academy.

adv

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro occorre possedere i seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza, comprensione e padronanza della lingua italiana;

  • conoscenza della lingua inglese;

  • attitudine all’intrattenimento e buone capacità comunicative;

  • capacità di lavorare in team più ampio e di adattarsi alle mutevoli esigenze aziendali (ad esempio necessità di cambiare i turni di lavoro, ecc.).

É infine gradita, ma non necessaria, un’esperienza lavorativa in ambito internazionale.

adv

STIPENDIO E CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni prevedono con contratto full time e uno stipendio compreso tra circa 1.500 e 1.950 euro mensili (18.000 – 23.500 euro annui), ai quali si sommano bonus mensili in base delle performance.

Inoltre, i lavoratori beneficeranno di diversi vantaggi, tra cui assistenza e pacchetto di trasferimento a Malta con volo e alloggio per le prime 20 notti, taxi notturno da e verso la sede di lavoro, palestra gratuita, possibilità di carriera e partecipazione a workshop per la formazione e la crescita personale.

adv

COME CANDIDARSI PER LAVORARE A MALTA COME GAME PRESENTER

Per candidarsi è necessario inviare una email contenente il cv e una lettera di presentazione redatti in inglese, all’indirizzo eures.recruitment.jobsplus@gov.mt, citando il nome e il numero del posto vacante (Italian Speaking Game Presenter, Rif: 413950).

Mettiamo a disposizione le guide con tutti i consigli utili per redigere un cv efficace e la guida su come scrivere una cover letter in inglese.

Le selezioni avverranno con colloqui online ed è possibile candidarsi fino al 21 agosto 2025.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (Pdf 125 Kb, in inglese) descrittiva della posizione di lavoro a Malta per Presentatori di giochi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro all’estero per conoscere altre interessanti opportunità.

Per restare informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Tania Andreula - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, di formazione e selezione del personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *