McDonald’s Puglia: 100 assunzioni, lavoro a Monopoli e Fasano

McDonald's
Photo credit: DELBO ANDREA / Shutterstock.com

In Puglia sono in arrivo assunzioni McDonald’s per l’avvio di nuovi ristoranti.

La nota catena statunitense aprirà due fast food, a Monopoli e a Fasano, e recluta 100 Addetti alla Ristorazione.

Per candidarsi c’è tempo fino al 12 settembre 2022. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s in Puglia e come partecipare alle selezioni.

MCDONALD’S ASSUNZIONI IN PUGLIA PER NUOVI FAST FOOD

McDonald’s cerca personale per assunzioni, in vista dell’apertura di 2 nuovi fast food in Puglia. Il potenziamento della rete commerciale del Gruppo, con l’avvio dei nuovi locali pugliesi, che rientra nel piano di sviluppo che l’azienda sta portando avanti nel nostro Paese e che mira a realizzare 5000 assunzioni in Italia nel corso dell’anno. La nuova operazione, in particolare, interessa i comuni di Monopoli (Bari) e di Fasano (Brindisi).

Qui, il colosso della ristorazione veloce, si prepara ad avviare 2 nuovi locali e apre la selezione degli operatori che lavoreranno nei ristoranti. In totale, le posizioni aperte in Puglia sono rivolte a 100 persone e le risorse selezionate verranno impiegate per svolgere il ruolo di Addetti alla Ristorazione – Crew.

I nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire in Puglia prevedono un impegno lavorativo part time e mansioni da svolgere sia in sala, che in cucina. Infatti, i dipendenti selezionati si occuperanno di fornire accoglienza al cliente e di preparare panini, menu e altri cibi tipici del marchio.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le selezioni McDonald’s per le nuove assunzioni in Puglia sono rivolte a candidati diplomati, dotati anche di capacità relazionali, orientamento al cliente e capacità di lavorare in gruppo.

Le risorse selezionate per lavorare nelle squadre Crew di McDonald’s a Monopoli e Fasano dovranno anche disporre di disponibilità e flessibilità oraria, per venire incontro alle esigenze organizzative del fast food, ed essere residenti nelle vicinanze dei ristoranti.

SELEZIONE

Il reclutamento del nuovo personale avverrà mediante il McDonald’s Italia Job Tour. Si tratta dell’evento di recruiting itinerante organizzato dall’azienda per selezionare risorse da impiegare in ristoranti già operativi o in quelli di prossima apertura sul territorio nazionale. La data del Job Tour di McDonald’s per le assunzioni da realizzare in Puglia, nelle città di Fasano e Monopoli, è fissata al 14 settembre 2022.

Il programma di recruiting itinerante farà tappa anche in altre località italiane, interessate da nuove aperture e/o nuove assunzioni McDonald’s. Per conoscere tutti i dettagli sul McItalia Job Tour e sui prossimi recruiting day McDonald’s in programma, potete leggere questo approfondimento.

IL GRUPPO

McDonald’s è un Gruppo statunitense nato negli anni ’30 e specializzato nel campo della ristorazione veloce. La società ha sede centrale a Chicago ed è presente a livello globale tramite numerosi fast food e ristoranti. In Italia McDonald’s è attiva dagli anni ’80. Conta attualmente oltre 630 fast food distribuiti a livello nazionale e circa 27.000 dipendenti, impiegati nella quasi totalità dei casi con contratti stabili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s in Puglia possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Per candidarsi ai posti di lavoro dei ristoranti di Fasano e Monopoli occorre cliccare sull’annuncio Tappa di Fasano (BR) e compilare l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

McDonald’s seleziona personale anche per altri fast food presenti sul territorio nazionale e per assunzioni in sede. Per conoscere tutte le ricerche attive potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se volete scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti