McDonald’s Roma: 100 nuove assunzioni, lavoro per addetti ristorazione

Mcdonald's
Photo credit: Stefano Chiacchiarini '74 / Shutterstock.com

Nuovi posti di lavoro nel Lazio. In arrivo le assunzioni McDonald’s presso diversi ristoranti situati a Roma.

La nota catena di fast food recluta 100 Addetti alla Ristorazione da impiegare nei locali della Capitale.

È possibile candidarsi fino al 31 agosto 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s da coprire a Roma e come partecipare alle selezioni.

NUOVE ASSUNZIONI MCDONALD’S A ROMA

Il colosso statunitense della ristorazione veloce continua a creare nuova occupazione sul territorio nazionale. McDonald’s ha infatti avviato una nuova selezione per effettuare assunzioni presso numerosi fast food di Roma.

La ricerca di personale in corso rientra nel piano di sviluppo del Gruppo, che prevede, per quest’anno, l’inserimento di ben 5000 risorse in Italia. In particolare, le assunzioni in programma nel capoluogo laziale riguardano Addetti alla Ristorazione da impiegare nelle squadre Crew dei locali e ai quali affidare mansioni di sala e di cucina.

I posti di lavoro McDonald’s da coprire a Roma sono destinati a 100 figure complessive, che verranno inserite presso i fast food di via Nazionale, via Castellina Marittima (Roma Palaia), piazza De La Salle, piazza Pio XI, Valle Aurelia e via del Tritone.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, per le assunzioni di nuovi Addetti alla Ristorazione a Roma, McDonald’s cerca candidati in possesso di diploma di scuola media superiore e ottime capacità relazionali. Inoltre, è necessario disporre di spiccato orientamento al lavoro in team e di disponibilità e flessibilità oraria in risposta alle esigenze organizzative dei punti vendita. Completano il profilo, la residenza nei pressi dei ristoranti sedi di lavoro e l’interesse a lavorare con orario part time.

SELEZIONI

La selezione delle risorse che lavoreranno nei fast food romani avverrà tramite il McDonald’s Italia Job Tour, campagna di recruiting itinerante dell’azienda che effettua tappe presso le località interessate dalle nuove assunzioni. Il reclutamento di personale per i posti di lavoro da coprire a Roma è previsto per il giorno 5 settembre 2022.

Il Job Tour di McDonald’s sarà attivo anche in altre città italiane, in cui l’azienda intende aprire nuovi ristoranti e/o selezionare risorse da assumere. Per conoscere tutti i dettagli sul McDonald’s Job Tour e sui prossimi recruiting day McDonald’s in programma, potete leggere questo approfondimento.

AZIENDA

McDonald’s è un’azienda di ristorazione veloce nata negli anni ’30 in America. Oggi opera in tutto il mondo attraverso una catena di fast food specializzati nella vendita di menu a base di specialità americane, panini, bibite, snack e dolci. In Italia, è presente con oltre 630 ristoranti ed impiega circa 27000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Roma possono visitare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Per candidarsi occorre cliccare sull’annuncio Tappa di Roma Nazionale (Roma Capit) e compilare l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

McDonald’s cerca personale anche per assunzioni in sede e nei ristoranti situati in altre zone d’Italia. Per conoscere tutte le selezioni in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti