Megamark: 300 assunzioni e nuovi supermercati entro il 2024

Supermercati

Con Megamark sono in arrivo centinaia di assunzioni nei supermercati del Sud Italia.

Il nuovo Piano industriale del noto Gruppo della GDO prevede l’apertura di nuovi punti vendita in Puglia e l’inserimento di 300 nuove risorse entro il 2024.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Megamark che saranno creati e come candidarsi.

MEGAMARK ASSUNZIONI CON PIANO INDUSTRIALE 2022 2024

La società, cui fanno capo oltre 500 supermercati distribuiti tra Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria, continua a crescere e si prepara a potenziare l’organico e la rete commerciale. Il Piano industriale Megamark  per il biennio 2022-2024 prevede, infatti, nuove assunzioni ed aperture di punti vendita, il restyling di diversi negozi e una nuova piattaforma logistica.

Il nuovo Piano aziendale segue i risultati positivi conseguiti dalla società nell’ultimo periodo. Nel 2021 il Gruppo ha registrato una crescita del 9,7% delle vendite alle casse rispetto all’anno precedente ed anche la conquista di una quota di mercato pari al 14,6%. Nel dettaglio, la rete commerciale della società, che include insegne come Selex, Sole365, Famila e Dok, sarà ampliata con l’apertura di 8 nuovi supermercati in Puglia, il primo dei quali sarà inaugurato entro fine 2022 a San Pio (Bari). Al contempo, si procederà a rinnovare 12 superstore già operativi in diverse località del Paese e a creare un nuovo polo logistico.

L’operazione, che sarà sostenuta con un investimento da 50 milioni di euro, mira anche a realizzare un importante incremento dell’organico. Infatti, i posti di lavoro Megamark che verranno creati nell’ambito del nuovo Piano industriale potranno determinare l’inserimento di circa 300 unità di personale.

FIGURE RICHIESTE

Con ogni probabilità, le prossime assunzioni Megamark riguarderanno in buona parte risorse da impiegare all’interno dei supermercati del Gruppo. Si può dunque ritenere che verranno avviate selezioni per addetti alle vendite e ai reparti, cassieri e responsabili di negozio. Non è inoltre da escludere anche l’apertura di posizioni per magazzinieri e profili da inserire in ambito logistico.

IL GRUPPO

Megamark Srl è una realtà imprenditoriale italiana attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. La società ha sede centrale a Trani, in Puglia, e gestisce più di 500 negozi, tra diretti e affiliati, dislocati in 5 regioni del Meridione. Le insegne che fanno parte del Gruppo sono Famila, Iperfamila, Dok, Sole365 e A&O. Oltre ai supermercati di generi alimentari, Megamark gestisce anche gli store Joe Zampetti, specializzati nella vendita di cibo e prodotti per animali. Dal 1996, il Gruppo è associato anche alla centrale di acquisto italiana Selex.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Megamark devono attendere l’avvio delle apposite selezioni per il nuovo personale da assumere. Il Gruppo raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del sito web aziendale, dove è disponibile anche un form online per inviare il cv e presentare un’autocandidatura all’azienda.

Se desiderate conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti