Megamark: 160 assunzioni con Piano Sviluppo

supermercato, spesa, carrello

In arrivo numerose assunzioni nel Sud Italia con il Gruppo Megamark.

Il colosso pugliese della Grande Distribuzione Organizzata ha annunciato un nuovo piano di investimenti triennale per aprire nuovi punti vendita e rinnovare diversi negozi già operativi.

L’iniziativa avrà conseguenze più che positive dal punto di vista occupazionale. Si prevede, infatti, la creazione di ben 160 posti di lavoro entro il 2021.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Megamark che saranno effettuate e come candidarsi per lavorare presso la società.

MEGAMARK ASSUNZIONI 2019 – 2021

Come riportato da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli, il noto Gruppo, attivo nella GDO, ha in programma di ampliare e rinnovare la propria rete vendita. Il piano di crescita, che sarà portato a termine in 3 anni, prevede l’inaugurazione di 10 nuovi supermercati in Puglia è il  restyling di 20 negozi aperti, in media, da 12 / 13 anni. L’investimento previsto per portare a termine il progetto è di ben 45 milioni di Euro.

Soddisfacenti i risvolti in termini di occupazione. Lo sviluppo dei punti vendita sarà accompagnato anche da un importante incremento dell’organico, in quanto porterà con sé numerose nuove opportunità di lavoro Megamark. L’azienda prevede, infatti, di assumere ben 160 addetti entro il 2021.

Il piano di sviluppo e assunzioni 2019 – 2021 fa seguito ai positivi risultati economici raggiunti dalla società lo scorso anno, che ha visto un aumento delle vendite che si stima potranno crescere ancora quest’anno. Le nuove aperture riguarderanno anche i negozi a insegna ‘Joe Zampetti’, nuovo marchio del Gruppo Megamark dedicato alla vendita di prodotti per animali.

FIGURE RICHIESTE

È facile pensare che buona parte dei nuovi inserimenti di personale Megamark riguarderanno le figure che operano tipicamente presso i supermercati del Gruppo. Pertanto, c’è da aspettarsi che saranno effettuate assunzioni per cassieri, addetti alla vendite, addetti ai reparti, responsabili, addetti agli scaffali e altri profili.

IL GRUPPO MEGAMARK

Fondata negli anni Settanta a Trani, con il nome di Grossmarket, dall’imprenditore pugliese Giovanni Pomarico, Megamark srl conta oggi oltre 500 supermercati in diverse regioni del Sud Italia. La società opera con le insegne A&O, Supermercati Dok, Famila, Iperfamila, Sole365, Superò, Sunrise e Joe Zampetti. E’ presente, con i propri punti vendita, in Campania, Calabria, Puglia, Basilicata e Molise. Dal 1996 il Gruppo è associato a Selex, una delle più importanti centrali di acquisto italiane, che fa parte di EMD, la più grande centrale d’acquisto in Europa.

CANDIDATURE

In vista delle future assunzioni Megamark è possibile presentare una candidatura spontanea inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione web Megamark “Lavora con noi” del sito www.megamark.it.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments