Mirko Ronzoni: lavoro a Bergamo, nuovo ristorante

mirko ronzoni

Mirko Ronzoni cerca personale per un nuovo ristorante che aprirà a Bergamo.

Il giovane Chef, noto per aver vinto la seconda edizione del programma tv Hell’s Kitchen, seleziona lo staff per un nuovo progetto ristorativo. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

MIRKO RONZONI LAVORO NEL NUOVO RISTORANTE

A dare l’annuncio è Mirko Ronzoni stesso, attraverso un recente post pubblicato sulla propria pagina presente sul social network Facebook. Lo Chef segnala una interessante opportunità di lavoro a Bergamo, in vista dell’apertura di un nuovo ristorante.

Attraverso vari commenti al post, Ronzoni chiarisce che si tratta di un progetto di consulenza per un locale che aprirà a Orio al Serio. La nuova apertura è prevista per giugno e vedrà nascere una nuova realtà ristorativa giovane e glamour.

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda i profili richiesti per l’offerta di lavoro di Mirko Ronzoni non vengono indicate specifiche figure, ma la ricerca è rivolta a personale di cucina, ‘food lovers’, veri appassionati del cibo. Le posizioni aperte, fa sapere lo Chef, sono diverse e non è richiesta necessariamente esperienza. Le candidature, infatti, sono aperte anche per giovani volenterosi. Nell’annuncio si chiarisce che non sarà offerto l’alloggio.

LO CHEF

Vi ricordiamo che Mirko Ronzoni è un giovane Chef bergamasco, creativo ed anticonformista. Nel 2015 ha partecipato al noto talent show televisivo, a tema culinario, Hell’s Kitchen, condotto da Carlo Cracco e trasmesso su Sky Uno, di cui è risultato vincitore. In seguito alla vittoria, è divenuto Executive chef del ristorante di Hell’s Kitchen situato presso il Forte Village Resort, in Sardegna. Mirko Ronzoni ha fondato, inoltre, ‘Goodfood veg’, un laboratorio di ristorazione vegana, vegetariana e bio con servizio di ‘home delivery’, ovvero consegna a domicilio dei piatti, attivo per la città di Bergamo e provincia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nel nuovo ristorante a Bergamo possono candidarsi inviando una mail di presentazione con cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments