Mondo Convenienza: Recruiting Day per assunzioni a Como, Lissone, Trezzano, Bologna

mondo convenienza vendita
photo credit: www.mondoconvenienzagroup.com

Mondo Convenienza cerca personale per nuove assunzioni presso alcuni punti vendita nel Nord Italia.

Le selezioni si svolgeranno mediante recruiting day ed è prevista la copertura totale di 60 posti di lavoro.

Le giornate di recruiting si terranno in presenza, dal 12 al 15 Dicembre 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare ai colloqui.

RECRUITING DAY MONDO CONVENIENZA

In vista di un nuovo ampliamento del team di consulenti di arredo, Mondo Convenienza ha organizzato alcune giornate di recruiting per selezionare 60 risorse da assumere presso alcuni punti vendita del Nord Italia.

Nel dettaglio si tratta di un ciclo di 4 incontri dal titolo ‘Recruiting Day: un caffè con Mondo Convenienza‘, pensati come momento di confronto fra i responsabili delle risorse umane e i candidati. Questi, oltre a scoprire le nuove posizioni disponibili, potranno approfondire la conoscenza dell’azienda grazie a un caffè conoscitivo che permetterà di scoprire il mondo aziendale e il punto vendita.

I Recruiting Day Mondo Convenienza si svolgeranno In Lombardia ed Emilia Romagna presso gli store di Lissone, Como, Trezzano e Bologna.

FIGURE RICHIESTE, REQUISITI

Le opportunità di lavoro sono pensate in particolare per chi è appassionato di arredamento e ha una propensione al contatto con il pubblico, doti necessarie per diventare consulenti d’arredo dell’azienda. Non serve esperienza perchè è prevista la formazione iniziale.

MONDO CONVENIENZA RECRUITING DAY NORD ITALIA

I recruiting day organizzati da Mondo Convenienza per l’assunzione di personale nel Nord Italia, si svolgeranno nelle seguenti date e città:

  • 12 dicembre – Lissone;
  • 13 dicembre – Como;
  • 14 dicembre – Trezzano sul Naviglio;
  • 15 dicembre – Bologna.

Si specifica che i candidati dovranno rendersi disponibili anche per il giorno successivo, perché, se l’incontro andrà buon fine, saranno organizzati colloqui di approfondimento.

Inoltre le risorse ritenute idonee, dopo un iniziale periodo di formazione, saranno inserite all’interno del team vendita di Mondo Convenienza con un contratto di assunzione part time.

L’AZIENDA

Fondata a Civitavecchia nel 1985, Mondo Convenienza è una multinazionale leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Attualmente l’azienda ha più di 40 punti vendita presenti in Italia e dal 2019 è presente anche all’estero, in Spagna, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.

COME PARTECIPARE AI RECRUITING DAY

Per partecipare alle giornate di recruiting organizzate da Mondo Convenienza è necessario iscriversi all’evento tramite procedura telematica, disponibile a questa pagina. Per poter prenotare il colloquio gli interessati dovranno selezionare la data, l’orario e la città di proprio interesse.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi segnaliamo che sono attive altre opportunità di lavoro in Mondo Convenienza, per maggiori informazioni potete leggere il nostro approfondimento.

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti