Mutti: 1100 assunzioni stagionali per Campagna Pomodoro

raccolta pomodori

Mutti seleziona numerose risorse per le assunzioni stagionali legate alla Campagna Pomodoro 2021.

La nota azienda, che produce passate di pomodoro e altre conserve alimentari, ha aperto un maxi recruiting per 1100 addetti da impiegare presso i propri stabilimenti in Emilia Romagna e Campania.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Mutti e come candidarsi.

MUTTI ASSUNZIONI CAMPAGNA POMODORO 2021

Mutti, infatti, cerca varie figure da assumere per la stagione estiva. La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alla nuova campagna di assunzioni avviata dall’azienda per reclutare personale stagionale da impiegare per la lavorazione dei pomodori. I nuovi assunti saranno inseriti presso i siti produttivi della società presenti a Gruppo Montechiarugolo e Collecchio, in provincia di Parma, e a Oliveto Citra, in provincia di Salerno.

Si tatta di opportunità di impiego stagionale, quindi le risorse selezionate saranno assunte mediante contratti a termine. Non dovranno occuparsi della raccolta dei pomodori, in quanto la stessa è totalmente meccanizzata. Dunque saranno assunte nell’ambito delle attività di trasformazione del pomodoro, per supportare le attività produttive e amministrative. Sono ben 1100 i posti di lavoro Mutti da coprire.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni stagionali Mutti sono rivolte ad addetti alla produzione e figure amministrative. Delle 1100 risorse da assumere 500 potranno lavorare nel sito di Montechiarugolo, 300 nello stabilimento di Collecchio e 300 nell’impianto di Oliveto Citra. Si cercano candidati maggiorenni e automuniti, disponibili a lavorare su turni.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati lavoreranno per il periodo legato alla campagna di trasformazione dei pomodori, che dura circa 70 giorni. Nello specifico saranno assunti dal 1° luglio al 30 settembre, con contratto a tempo determinato stagionale di durata variabile in base alle esigenze produttive.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Mutti SpA è un’industria di conserve alimentari fondata, nel 1899, dai fratelli Marcellino e Callisto Mutti. L’azienda è nata a Montechiarugolo (Parma), dove ha sede principale ancora oggi, ed è specializzata nella produzione di polpe, passate, concentrati, pelati, salse pronte e pesti di pomodoro. Mutti lavora con materie prime italiane ed in un’ottica di sostenibilità ambientale, e conta oltre 300 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Mutti per personale stagionale possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Durante l’anno l’azienda cerca anche altri profili da assumere. Per conoscere le offerte di lavoro Mutti attive al momento potete visitare questa pagina.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments