Napoli Servizi: assunzioni per Operai, impiegati e OSA. Avviso Pubblico

napoli

La Napoli Servizi S.p.A. ha indetto una selezione per complessive 9 assunzioni nei ruoli professionali di operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati.

Gli inserimenti sono finalizzati alla copertura della quota di riserva in favore dei soggetti disabili (categorie protette). Il titolo di studio necessario per accedere alla selezione è la licenza media.

E’ possibile candidarsi alla selezione dal 14 novembre 2022 al 18 novembre 2022. Vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile sui posti di lavoro.

ASSUNZIONI NAPOLI SERVIZI S.P.A.

Le assunzioni di Napoli Servizi S.p.A. interessano, dunque, le seguenti figure professionali:

  • n. 6 operai qualificati (III livello operaio), di cui:
    – n. 3 addetti alla Custodia;
    – n. 3 addetti alle attività ausiliarie OSA da assegnare agli istituti scolastici;
  • n. 3 impiegati d’ordine (IV livello impiegato d’ordine).

SEDE DI SERVIZIO

Gli assunti saranno destinati al territorio cittadino del Comune di Napoli.

REQUISITI

Possono partecipare alla procedura selettiva candidati in possesso dei requisiti di seguito presentati:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure cittadinanza extracomunitaria come specificato nel bando;
  • iscrizione quali “disabili” di cui all’art. 1, Legge 68/99, nell’elenco del Collocamento Mirato della Provincia di Napoli, tenuto dal Servizio competente, fermo restando l’idoneità fisica all’impiego in relazione alle specifiche mansioni;
  • aver dato dichiarazione di immediata disponibilità;
  • età anagrafica compresa tra i 18 anni e l’età pensionabile;
  • titolo di studio della scuola secondaria di primo grado o certificazione di aver assolto all’obbligo scolastico;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • iscrizione nelle liste elettorali del Comune o Stato Estero di residenza o i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste stesse;
  • non aver riportato condanne penali o eventuali procedimenti penali in corso che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le pubbliche amministrazioni;
  • non essere stati interdetti dai pubblici uffici o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  • per i candidati al profilo di Operatore Socio Assistenziale: possesso della qualifica OSA.

PROCEDURA SELETTIVA

I criteri che concorrono alla formazione della graduatoria relativa alla preselezione sono: Punteggio totale: 1000 di base + Punt. reddito – Punt. Anzianità – Punt. carico familiare.

La selezione sarà svolta mediante un colloquio conoscitivo e una prova tecnico / pratica riferita al ruolo professionale per il quale si concorre.

Ulteriori approfondimenti sono riportati nell’avviso pubblico allegato a fine articolo.

NAPOLI SERVIZI S.P.A.

Napoli Servizi S.p.A. è la società multiservizi in-house providing del Comune di Napoli. Si occupa di attività di interesse generale per conto dell’Ente e anche di tutte le attività relative alla gestione, dismissione e valorizzazione del Patrimonio Immobiliare del Comune di Napoli.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione dovrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del 14 novembre 2022 fino alle ore 17.00 del 18 novembre 2022 esclusivamente mediante la piattaforma Clic Lavoro Campania.

Inoltre, per eventuali problemi tecnici della piattaforma regionale, sarà possibile scrivere al seguente indirizzo email: [email protected]

AVVISO PUBBLICO (BANDO)

Gli interessati alle assunzioni di Napoli Servizi S.p.A. sono invitati a leggere attentamente l’AVVISO PUBBLICO (Pdf 2 MB), pubblicato sul sito internet aziendale in questa sezione.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere gli altri concorsi per chi ha la licenza media, visitate la nostra pagina, mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti