Nexi: 120 assunzioni entro il 2019

lavoro, finanza

In arrivo numerosi posti di lavoro nel mondo dei servizi finanziari digitali.

La società italiana Nexi ha annunciato un nuovo piano di reclutamento per assumere 120 professionisti e neolaureati entro il prossimo anno in diverse aree aziendali.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Nexi e come candidarsi alle offerte di lavoro.

L’AZIENDA NEXI  

Fondata nel 1939 a Milano con il nome di Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A. , Nexi ha origine dalla fusione tra ICBPI e Carta Sì. Offre servizi per il pagamento digitale a banche, aziende, istituzioni e PA. È inoltre leader di riferimento nel mondo degli investimenti e dell’outsourcing applicativo. Nello specifico, l’area di business aziendale Payment Services si occupa di gestire i servizi di incasso e di pagamento tradizionali e fornisce servizi di fatturazione e banca elettronica. Il Securities Services si occupa, invece, della gestione degli aspetti relativi ai servizi d’investimento.

PIANO ASSUNZIONI NEXI 2019

La società, che nell’ultimo anno e mezzo ha assunto 220 persone, continuerà ad assumere e, infatti, ha in programma di reclutare altre 120 persone entro il 2019. Le nuove risorse saranno impiegate nelle aree relative allo sviluppo delle tecnologie e in quelle del core business e dell’organizzazione aziendale. A darne notizia è il quotidiano online Il Corriere.it.

La ricerca di nuovo personale Nexi sarà destinata a figure senior, professionisti con esperienza che hanno un background di competenze oltre che informatiche anche economiche. Non mancheranno poi opportunità anche per i profili neolaureati, motivati ad arricchire il percorso universitario con un’esperienza di stage qualificante. 

OPPORTUNITÀ DI STAGE E LAVORO NEXI

Nexi è costantemente alla ricerca di professionisti preparati e competenti nei servizi per il mondo bancario e finanziario e di giovani laureati da inserire in azienda mediante stage di sei mesi. Al momento la società ha aperto le selezioni per assumere nella sede di Milano diverse figure con esperienza. Sono, infatti, attive le ricerche per Fund Administration Senior Specialist, Head ATM Marketing e Head ATM Product, Head of Sales. A questi si aggiunge la selezione di specialisti per ricoprire il ruolo di Senior Project Manager, Technical Architect, Transfer Agent e AML Consutant

Relativamente alle opportunità di stage Nexi, l’azienda seleziona neolaureati in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza da inserire negli uffici milanesi all’interno del team Audit, Compliance e Marketing.

CANDIDATURE

Gli interessati ai nuovi posti di lavoro Nexi e alle selezioni in corso possono visitare questa pagina web del sito www.nexi.it. La stessa rimanda alla pagina aziendale Nexi registrata su Linkedin. Da quest’ultima è possibile visionare le offerte di lavoro Nexi attive e inviare la propria candidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti