Openjobmetis: lavoro per 10 Area Manager, settore Risorse Umane

business, manager

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis seleziona nuovi Area Manager per assunzioni nel settore delle Risorse Umane.

La ricerca è rivolta a 10 candidati laureati o diplomati. Gli incarichi, che prevedono contratti e benefit di alto livello, hanno sede in Emilia Romagna e in Lombardia.

Ecco cosa sapere sulle offerte di lavoro Openjobmetis e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO OPERNJOBMETIS PER AREA MANAGER

L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis intende ampliare l’organico e cerca Area Manager per opportunità di lavoro in Lombardia ed Emilia Romagna.

La selezione, prevista nell’ambito dell’iniziativa di recruiting #OpenTheTop dell’Agenzia, è rivolta a 10 talenti manageriali da impiegare nell’area Risorse Umane. Per i nuovi collaboratori sono previsti contratto di lavoro di sicuro interesse e benefit di alto livello.

In questo momento di ripartenza del paese, Openjobmetis intende quindi contribuire a generare nuova occupazione in Italia creando posti di lavoro, forte anche della significativa crescita registrata nel primo trimestre del 2021.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Openjobmetis sono rivolte a risorse da inserire in qualità di Area Manager con compiti di gestione e coordinamento dei team presenti sul territorio di competenza. Le mansioni previste dal ruolo sono diversificate. Comprendono, ad esempio, la definizione del budget e la responsabilità della crescita professionale dei collaboratori. I Manager selezionati riporteranno direttamente al Direttore commerciale e all’Amministratore Delegato dell’Agenzia.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Area Manager di Openjobmetis è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma o laurea;
  • conoscenza, preferibilmente, del CRM SalesForce;
  • profonda conoscenza del territorio, sia in termini di tessuto imprenditoriale che di posizionamento rispetto alla concorrenza;
  • capacità di sviluppare una relazione di partnership per i clienti, fornendo loro consulenza giuslavoristica e supporto nei processi di cambiamento organizzativo;
  • capacità strategiche e attitudine ambiziosa, intraprendente e costruttiva;
  • forte orientamento al risultato e capacità di problem solving.

AGENZIA

Openjobmetis è un’Agenzia per il Lavoro italiana, attiva dal 2001. Ha sede principale a Varese, in Lombardia, e gestisce 140 filiali operative distribuite sul territorio nazionale. Offre servizi di formazione, ricerca, somministrazione e ricollocazione delle risorse umane, operando attraverso le divisioni Agroalimentare, Diversity Talent, Horeca, ICT, Industriale, Sanità e Grandi Clienti. L’Agenzia, quotata in Borsa Italiana, ha all’attivo 630 dipendenti e fornisce lavoratori e servizi ad oltre 7500 aziende clienti.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro di Openjobmetis per Area Manager possono visitare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’Agenzia, www.openjobmetis.it. Da qui è possibile candidarsi alle offerte di lavoro attive compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

Per restare sempre aggiornati su altre opportunità d’impiego, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments