Ospedale Catanzaro: 376 posti di lavoro

Asl Dottore

In arrivo numerosi posti di lavoro all’Ospedale di Catanzaro.

L’azienda ospedaliera Pugliese – Ciaccio ha approvato un interessante piano triennale di fabbisogno del personale e prevede di effettuare ben 376 assunzioni entro il 2020. 

Ecco cosa sapere sulle assunzioni in programma nell’Ospedale di Catanzaro e quali sono i profili richiesti.

L’AZIENDA OSPEDALIERA “PUGLIESE CIACCIO” 

Istituita a seguito della Legge Regionale del 12 novembre 1994 n° 26, l’Azienda Ospedaliera conta a Catanzaro due presidi ospedalieri, ovvero l’Ospedale “Pugliese” e l’Ospedale “Ciaccio – De Lellis”. L’Azienda è punto di riferimento provinciale e regionale nella gestione delle emergenze-urgenze e nella relativa continuità diagnostico-assistenziale per adulti e piccoli pazienti.  Svolge, inoltre, attività di ricerca per sviluppare procedure diagnostiche e terapeutiche innovative e consentire il rapido trasferimento applicativo e la loro diffusione attraverso attività formative programmate e organizzate all’interno dell’azienda.

NUOVO PIANO ASSUNZIONI OSPEDALE CATANZARO

Come riporta il quotidiano online La Gazzetta del Sud, con la delibera n. 473/2018 la direzione generale dell’AO catanzarese ha approvato la realizzazione di un interessante piano di occupazione triennale che renderà disponibili ben 376 opportunità di lavoro nel punto ospedaliero “Pugliese”.

Come saranno distribuite le numerose assunzioni? Il programma di fabbisogno del personale prevede l’inserimento di 64 risorse nel 2018 e di 302 unità nel 2019. Le restanti 10 unità saranno assunte nel 2020

LAVORO PER PROFILI AMMINISTRATIVI, SANITARI E TECNICI

Le numerose opportunità di lavoro saranno destinate alle figure che tipicamente operano nelle aziende ospedaliere e che saranno reclutate mediante l’emanazione di nuovi concorsi pubblici. Pertanto, a Catanzaro non mancheranno assunzioni per dirigenti, medici, infermieri, operatori socio – sanitari, ausiliari specializzati, assistenti amministrativi. Le nuove risorse saranno inserite nel Dipartimento Emergenza e Accettazione, Chirurgia e specialità chirurgiche, Neuroscienze e Organi di senso, Materno Infantile, Specialità Mediche, Oncoematologico, dei Servizi, Strutture di supporto e Staff. 

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro disponibili nell’Ospedale di Catanzaro possono consultare periodicamente la pagina web ‘Bandi di Concorsi’ sul portale www.aocatanzaro.it dove vengono pubblicati gli avvisi di selezione pubblica del personale da impiegare nell’Ente. Noi monitoreremo comunque l’uscita di nuovi concorsi e ve ne daremo informazione, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments