Ospedale Maggiore Policlinico Milano: concorso per 38 amministrativi

concorso, lavoro, lavorare, ufficio, impiego

Nuovi posti di lavoro per diplomati in Lombardia.

La Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla selezione di 38 risorse con il profilo di Assistente Amministrativo (categoria C).

Previste assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Il bando di concorso scade il 9 dicembre 2019.

REQUISITI

Per accedere alla selezione pubblica per assistente amministrativo dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano è necessario possedere i seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né destituiti o dispensati o licenziati dal 02/09/1995 dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

È necessario inoltre aver conseguito il diploma di scuola superiore di secondo grado.

SELEZIONE

I candidati al bando dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano saranno valutati attraverso i titoli posseduti e i risultati ottenuti da tre prove d’esame: una scritta, una orale e una pratica.

Sarà predisposta una prova preselettiva qualora il numero delle domande a quello predisposto dalla Commissione.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate sul bando.

OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO MILANO

La Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano è uno degli ospedali più antichi d’Italia, che vanta di aver ospitato i medici più illustri, come Carlo Forlanini o Edoardo Porro. L’Ospedale è Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, quindi ha di natura un orientamento verso la ricerca biomedica e sanitaria che prevede il trasferimento rapido delle terapie dai laboratori agli ammalati. Il Policlinico di Milano è inoltre Primo Istituto Pubblico per la quantità e qualità della produzione scientifica.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per l’assunzione di assistenti amministrativi presso l’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, è possibile produrre la domanda di ammissione alle selezioni esclusivamente tramite procedura telematica, seguendo le indicazioni fornite dal bando.

Le candidature al concorso pubblico dovranno essere inoltrate entro il 9 dicembre 2019.

La domanda così prodotta, dovrà essere stampata, firmata e fatta pervenire all’Ufficio Protocollo della Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Via Francesco Sforza n. 28 – 20122 Milano, secondo le seguenti modalità:
– consegna diretta;
– a mezzo servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale della Fondazione;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione si dovrà allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento dell’importo di €15.00, non rimborsabili, quale contributo di partecipazione alle spese concorsuali, da effettuarsi secondo le modalità spiegate sul bando;
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
– copia delle eventuali pubblicazioni possedute e già dichiarate nel format on-line.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione ai concorsi, è indicato sul bando.

BANDO

I candidati al concorso per assunzione a tempo indeterminato di assistenti amministrativi sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 166kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciali – Concorsi ed Esami n.88 del 08-11-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, sezione ‘Lavora con noi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments