Ospedale Santobono Pausilipon Napoli: concorso per 6 Infermieri

infermiere, ospedale, medico

Nuove opportunità di lavoro in Campania nel settore sanitario.

L’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 6 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Pediatrici – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 4 Ottobre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Ospedale Santobono Pausilipon Napoli i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– laurea in infermieristica pediatrica oppure diploma universitario di infermiere pediatrico o titoli equipollenti;
– iscrizione al relativo albo professionale, l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la facoltà di ricorrere a procedure di preselezione, tramite apposita società specializzata, nel caso di elevato numero di domande di partecipazione al presente concorso.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sui seguenti argomenti:
– conoscenza di temi inerenti il percorso formativo del profilo professionale;
– elementi di base di informatica;
– verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua comunitaria scelta ed indicata dal candidato nella domanda tra inglese, francese, tedesco e spagnolo.

OSPEDALE SANTOBONO PAUSILIPON NAPOLI

Sorti in origine come due centri di prevenzione antitubercolare, gli ospedali Santobono e Pausilipon hanno fatto parte per molti decenni dello stesso Ente Ospedaliero Regionale Pediatrico, meglio conosciuto come “Ospedali Riuniti per Bambini di Napoli”. Oggi l’Azienda Ospedaliera è un elemento importante del Servizio Sanitario Regionale della Campania, nell’ambito del quale opera per tutelare la salute dei cittadini e, in particolare, quella dei bambini.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per infermieri dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il link relativo al bando presente alla seguente pagina entro le ore 16,00 del 4 Ottobre 2018.

Alle domande di partecipazione al concorso i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:
– eventuali pubblicazioni in formato pdf accompagnate da dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
– fotocopia, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per infermieri dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 620 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.70 del 04-09-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito web dell’Ospedale Santobono Pausilipon, nella sezione ‘L’Azienda Informa > Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments