Ospedali Galliera: concorso per magazzinieri, tempo indeterminato

magazziniere, magazzino

L’Ente Ospedali Galliera di Genova (Liguria) ha indetto un concorso per magazzinieri.

La selezione pubblica, infatti, prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due Operatori Tecnici Specializzati – Magazzinieri – da assegnarsi alla S.C. Economale Alberghiero e Logistica, nell’ambito del Dipartimento Giuridico Economico dell’Ente – Cat. Bs.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 29 Agosto 2022. Vediamo tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti, come candidarsi alla procedura e il bando da scaricare.

REQUISITI

I candidati al concorso per magazzinieri presso Ospedali Galliera devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
  • idoneità fisica incondizionata all’impiego;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (Licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale (magazziniere) presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • abilitazione, in corso di validità, alla conduzione di carrelli elevatori e semoventi industriali con
    conducente a bordo;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva nel caso pervenga un numero di domande di partecipazione superiore a 100.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

OSPEDALI GALLIERA GENOVA

Struttura sanitaria storica la cui fondazione risale al 1877, l’Ente ospedaliero Ospedali Galliera (noto come Ospedale Galliera) è oggi uno dei plessi ospedalieri più importanti di Genova. In linea con i suoi principi ispiratori il Galliera si caratterizza come realizzazione di un modello di ospedale aperto al territorio e ai cittadini, è in grado di offrire efficaci risposte alla domanda di salute con una disponibilità di 457 posti letto.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per magazzinieri Ospedali Galliera dovrà essere presentata esclusivamente online, tramite credenziali SPID, alla seguente pagina entro il 29 Agosto 2022.

A seguito del completamento della procedura online i candidati dovranno far pervenire la domanda alla Direzione Generale dell’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 – Genova (GE) tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna all’Ufficio Protocollo dell’Ente esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi;
  • spedizione a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
  • tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected]

Si invitano quanti ne fossero sprovvisti a leggere in questo articolo la procedura per attivare un indirizzo PEC in soli 30 minuti.

Alla domanda è necessario allegare un documento di identità in corso di validità (fronte e retro) del sottoscrittore.

Tutte le ulteriori informazioni, sulle modalità di compilazione e presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, nonché sulla documentazione da allegare, sono riportate nel bando scaricabile di seguito.

BANDO

Per conoscere tutti i dettagli relativi al concorso indetto da Ospedali Galliera per magazzinieri gli interessati sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 389 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 60 del 29-07-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni relative alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web aziendale, alla sezione ‘Bandi di concorso > Comparto’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, mentre per scoprire tutti gli altri concorsi attivi in Liguria potete visitare la nostra sezione dedicata. Infine, iscrivendovi al canale Telegram, potete ricevere tutte le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti