Palermo: stage per traduttori, laureati in lingue o comunicazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in una ONG? Il CESIE – Centro Studi ed Iniziative Europeo, leader nel terzo settore e nella cooperazione internazionale, è alla continua ricerca di giovani talenti che siano desiderosi di arricchirsi operando in un contesto professionale stimolante e internazionale.

Offre a giovani studenti e laureati in lingue, comunicazione internazionale e affini, l’opportunità di realizzare uno stage all’interno dei propri uffici di Palermo.

Lo stagista sarà affiancato ad un tutor e si occuperà di traduzioni (italiano/inglese) e di comunicazione internazionale. Lavorerà a contatto con professionisti da tutta Europa in un contesto multilinguistico e multiculturale.

Il CESIE è un’Organizzazione Non Governativa (ONG) europea, no profit e indipendente che opera sia a livello locale che internazionale ed è impegnata nella promozione dello sviluppo culturale, educativo – formativo, scientifico ed economico attraverso l’applicazione e lo sviluppo di metodologie e strumenti innovativi e partecipativi.

Lo stage non retribuito avrà una durata di 300 ore e si svolgerà a Palermo nella sede del CESIE (Via Roma, 94) con inizio a settembre 2011. Gli orari di lavoro potranno essere concordati in base alle esigenze (9-13 / 14-18)

COME CANDIDARSI
Gli interessati a svolgere un stage come traduttore e nell’ambito della comunicazione internazionale al CESIE possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected]
Per maggiori informazione è possibile visitare il sito web del CESIE.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments