Piatti Freschi Italia Beretta: 100 posti di lavoro in Piemonte

fratelli beretta

La Piatti Freschi Italia, azienda consociata della Fratelli Beretta SpA, effettuerà numerose assunzioni in Piemonte.

La società ha deciso, infatti, di ampliare la propria sede di Caresanablot (Vercelli). L’iniziativa creerà occupazione sul territorio e si prevede l’inserimento di ben 100 nuove risorse.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Piatti Freschi Italia in arrivo.

GRUPPO BERETTA LAVORO IN PIATTI FRESCHI ITALIA

A dare la notizia è il quotidiano La Stampa, attraverso un recente articolo. Quest’ultimo fa il punto sul progetto di ampliamento della sede di Caresanablot della Piatti Freschi Italia e sulla relativa ricaduta occupazionale. Il sito produttivo sarà raddoppiato, grazie alla realizzazione di un nuovo capannone accanto a quello già esistente, che occuperà una superficie di 3mila metri quadri. I lavori sono già in corso e dovrebbero terminare nel mese di marzo.

La struttura porterà ben 100 nuovi posti di lavoro Beretta. Il Gruppo, infatti, proprietario dell’azienda, ha in programma di aumentare la produzione una volta che il nuovo capannone sarà pronto. Questo richiederà un incremento dell’organico e, dunque, nuove assunzioni di personale.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro Piatti Freschi Italia sarà rivolta ad addetti alla produzione e operai. E’ probabile che le assunzioni Beretta in arrivo nel sito produttivo del vercellese riguarderanno anche altre figure.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Piatti Freschi Italia SpA è una società italiana che produce piatti pronti freschi e snack. L’azienda, nata nel 2002, opera attraverso i marchi Viva la Mamma Beretta e Vogliazzi. Ha sede principale a Trezzo sull’Adda (Via Silvio Pellico, 40), in provincia di Milano.

Piatti Freschi Italia fa parte della Fratelli Beretta SpA, una delle maggiori aziende produttrici di salumi in Italia. Il Gruppo, anch’esso con sede principale a Trezzo sull’Adda (Via Fratelli Bandiera n. 12), ha avuto origine nel 1812, quando viene aperta la prima bottega per la lavorazione delle carni della famiglia Beretta. Oggi la Fratelli Beretta conta 22 impianti produttivi presenti sul territorio nazionale e all’estero, ed impiega oltre 1300 collaboratori.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Piatti Freschi Italia dovranno attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di recruiting per la nuova sede.

Vi segnaliamo che, per candidarsi alle offerte di lavoro Beretta, occorre visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo www.piattifreschiitalia.com. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviare il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments