Provincia di Taranto: lavoro per Addetti alla Sosta

parcheggiatore, parcheggio
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di lavoro in provincia di Taranto per addetti alla sosta.

Prevista retribuzione mensile pari a 1100/1220 euro.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 28 giugno 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi all’offerta di lavoro.

adv

LAVORO PER ADDETTI ALLA SOSTA IN PROVINCIA DI TARANTO

Sono dunque disponibili 5 posti di lavoro per addetti al servizio parcheggio e rilascio ticket a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

Le risorse selezionate lavoreranno per un’azienda operante nel settore gestione parcheggi e saranno inquadrati con la qualifica Istat ‘Personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di edifici, attrezzature e beni’.

L’annuncio è stato pubblicato sul portale ‘Lavoro per te’ della Regione puglia.

CONDIZIONI DI LAVORO E RETRIBUZIONE

L’azienda offre assunzione diretta con contratto di lavoro a tempo determinato, dalla durata di 3 mesi, con orario di lavoro full time.

Alle risorse assunte spetta una retribuzione che oscilla tra i 1100 e i 1200 euro al mese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti sosta in provincia di Taranto possono candidarsi entro il 28 giugno 2023 presentando il proprio curriculum all’indirizzo mail ido.castellaneta@regione.puglia.it.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre interessanti opportunità visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Se volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *