Red Bull: opportunità di lavoro per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Red Bull, società e marchio dell’Energy Drink famoso in tutto il mondo, cerca diverse figure professionali da inserire nel proprio team. Red Bull GmbH, è un’azienda di grande successo con sede a Salisburgo che è particolarmente conosciuta non solo per la bevanda energetica ma anche perchè è proprietaria della scuderia di Formula 1 Red Bull Racing, campione del mondo piloti e costruttori nel 2010.

E’ una società che permette a molti giovani di lavorare divertendosi, grazie alle numerose attività di marketing che vengono programmate tutti gli anni. Red Bull cerca studenti per la mansione di brand manager, il loro compito è partecipare a feste ed eventi per analizzare le tendenze di mercato. L’azienda seleziona anche ragazzi interessati ad entrare a far parte del sampling team e girare per le strade con un’auto Red Bull. Vi sembrano dei lavori fantastici? Allora non vi resta altro da fare che candidarvi, le selezioni sono aperte in numerose regioni d’Italia. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

STUDENT BRAND MANAGER
Red Bull cerca studenti che sanno quel che vogliono: festeggiare, studiare, divertirsi, imparare, guadagnando nello stesso tempo qualche euro. E’ ciò che fanno gli Student Brand Manager: partecipando a feste ed eventi, entrano anche nel marketing di un’impresa di successo, attiva in tutto il mondo. I loro compiti? Individuare le nuove mode e i nuovi modi di pensare, organizzare eventi, analizzare le tendenze di mercato, andare fra la gente. Lavorando, certo, ma muovendosi molto e facendo nuove amicizie. Ecco le caratteristiche che devono avere gli studenti:
– frequentano il secondo o il terzo anno di università
– sanno sempre quel che succede, dove e quando
– sono interessati alle PR e alla costruzione di una marca
– sono comunicativi, desiderosi di contatto e simpatici
Red Bull offre lavoro a studenti nelle città di:
Milano, Pavia, Torino, Trieste, Napoli, Palermo, Ferrara, Parma, Udine, Trento, Roma, Pescara, Ancona, Pesaro – Urbino, Cagliari, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce

SAMPLING TEAM
Hai voglia di scorrazzare per le strade con un’auto Red Bull, ricaricando il tuo prossimo della giusta dose di energia? Bene. Red Bull sta formando nuovi sampling team dotati di forte personalità ed intraprendenza, in grado di dare un volto interessante ad una marca non conformista. In università così come in ufficio, ai concerti, agli incontri sportivi e ovunque ci sia bisogno di energia. Cosa ti serve?
– Se sei tra i 20 e 25, allora hai l’età giusta
– Non è necessario un brevetto di volo, è sufficiente la patente di tipo B
– Non cerchi un lavoro a giornata, ma hai voglia di un lavoro a lunga scadenza e regolare (ca. 3-4 volte la settimana)
– Sei disponibile anche durante il fine settimana o la sera
Red Bull sta cercando giovani nelle città di:
Milano, Como, Brescia, Piacenza, Pavia, Padova, Genova- Alessandria, Torino, Bologna, Trieste, Trento, Modena, Firenze, Roma, Ancona, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di Red Bull e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments