Nuova opportunità di lavoro a Roma, si cercano corrieri anche senza esperienza.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto part time e stipendio lordo di 1.300 euro al mese.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER CORRIERI A ROMA
La Regione Lazio ha resa nota una selezione di personale finalizzata alla copertura di 6 posti di lavoro per corrieri / autisti che si occuperanno della distribuzione pacchi a Roma.
Le risorse ritenute idonee saranno assunte dall’azienda Solaris srl, operante nel settore logistico, attraverso iniziale contratto a tempo determinato part time e stipendio mensile lordo di 1.300 euro.
Successivamente è prevista possibilità di proroga o di trasformazione a tempo indeterminato.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è aperta a una platea molto vasta, infatti per candidarsi non è necessario possedere uno specifico titolo di studio e non è richiesta esperienza pregressa.
L’unico requisito richiesto è il possesso della patente B, indispensabile per la guida dei mezzi con cui distribuire i pacchi in città.
COME CANDIDARSI
Gli interessati sono invitati a candidarsi entro il 9 dicembre 2025 presentando il proprio CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere in formato Europass con estensione .doc o .pdf all’indirizzo mail amministrazione@solarislogistica.com.
L’AZIENDA SOLARIS
Solaris srl è un’azienda fondata circa 20 anni fa che si occupa di gestire e recapitare la corrispondenza, operando in maniera capillare su tutta Roma per la consegna di ogni tipo di pacco. L’azienda opera in partnership con numerosi e-commerce per la consegna della merce. La collaborazione più importante è quella con Poste Italiane per la quale consegna atti giudiziari e notifiche.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977